Visualizzazione stampabile
-
Io ora sto leggendo " Certe ragazze " di Jennifer Weyner, il seguito di " brava a letto ".
sto leggendo poi diritto commerciale, aiutooooooooo.
MI stanno aspettando poi questi tre libri:
I pilastri della terra, Emma e Sorelle un libro di una scrittrice indiana .
-
Io sto leggendo "Giovanni il Vangelo narrante" di Valerio Mannucci
-
Leggo Non parliamo la stessa lingua di Todd Hasak-Lowy, e posso dirlo quasi con certezza: è amore. :049:
-
Quote:
Originariamente inviata da
steph
ero curiosissima di leggerlo. pareri?
un bel libro.
mi piace molto ammaniti, ma ho preferito "io non ho paura" :)
-
Una nuvola come tappeto - Erri De Luca
...ancora troppo presto per poter dire qualcosa, ma è un libro curioso!
-
Per una tesina da fare (una delle due -.-) leggerò "Nursing del dolore" della Minuzzo.
"Leggerò".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia
Meglio? Dorian Gray tratta l'abbandono della morale ed il sacrilegio dei valori civili, non è un thriller che ha una fabula palese e che di conseguenza ha i suoi momenti; libri come Dorian Gray ed i suoi simili vanno letti parola per parola, senza velocizzare la lettura per finire prima e poter dire di averlo letto, poiché ogni constatazione ed ogni personaggio è un quadro impressionista che va assorbito singolarmente.
Lo so bene infatti... Non sto andando veloce poichè mi soffermo molto su quello che leggo e in particolare che Wotton dice (praticamente è una sorta di filosofo)... Anche se molte cose non le condivido :roll:, è un libro che fa riflettere
-
Finito da pochissimo "Il simbolo perduto" di Dan Brawn che come al solito non smentisce le sue capacità.
Ora voglio leggere qualche altro fantasy ma non so proprio quale...
-
"Sotto uno stesso cielo: storie e immagini dal carcere" di D. Polizzi.
-
'il cimitero dei senza nome' - patricia cornwell