Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge_
L'armata perduta-Valerio Massimo Manfredi.Assegnato dalla prof,ma devo dire che è molto bello.
E poi leggo anche To Live Is To Die:The Life And Death Of Metallica's Cliff Burton di Joel McIver,in inglese. :050:
Brava! Quelli erano i veri metallica che spaccavano!quando c'era Cliff
Kill'em all è uno dei migliori album thrash che abbia mai ascoltato!!:D
-
Delitto e castigo di Dostoevskij e La mente animale di Enrico Alleva.
-
Quote:
Libertybell
He he, Revenge_ se ti è piaciuto L'armata Perduta devi leggerti pure Carthago, l'autore è un certo Franco Forte, ma la collana è curata da quel grande di Manfredi. Io lo sto leggendo proprio in questi giorni e ti dico che spacca!
Ah il compianto Cliff Burton, ogni volta che risento Anesthesia (Pulling Teeth) mi chiedo cosa sarebbe arrivato a fare se avesse avuto un altra decina di anni di tempo poverino. Il libro che stai leggendo su di lui com'è? pure io potrei provare a leggerlo in inglese se mi dici che è fatto bene.
L'armata perduta mi sta piacendo molto,ma non credo sia il mio genere di libro,comunque proverò a vedere anche Carthago! Grazie del consiglio! :lolll:
Comunque dell'altro sono ancora un po' all'inizio,dato che comunque l'altro è un compito da fare mi dedico di meno a quello di Cliff.Però posso dire che per ora è fatto bene,e poi la prefazione di Kirk Hammett è di una tenerezza unica...
Quote:
Dbz
Brava! Quelli erano i veri metallica che spaccavano!quando c'era Cliff
Kill'em all è uno dei migliori album thrash che abbia mai ascoltato!!:D
:lolll:
Diciamo che io ho una grande passione per Cliff in particolare,una "fissa" abbastanza spiccata e quindi non potevo lasciarmi scappare il libro! :lolll:
-
Dato l'esame son passato dalla Feltrinelli e mi son regalato Sozaboy di Ken Saro-Wiwa e Bar sport di Benni.
Devo dire che la gente che ne parlava nel forum aveva ragione, ho letto una 20 di pagine in autobus e avevo le lacrime agli occhi dalle risate, mentre la gente mi guardava come un matto xD
-
-
Quote:
drkheart
Dato l'esame son passato dalla Feltrinelli e mi son regalato Sozaboy di Ken Saro-Wiwa e Bar sport di Benni.
Devo dire che la gente che ne parlava nel forum aveva ragione, ho letto una 20 di pagine in autobus e avevo le lacrime agli occhi dalle risate, mentre la gente mi guardava come un matto xD
di benni? :o
-
Io stò leggendo Il ritratto di Dorian Grey, non è male, almeno è scritto bene, ma non è proprio il mio genere.
Vi consiglio invece la capanna dello zio Tom, l'ho trovato molto serio e al tempo stesso molto ironico.
-
Quote:
Holly
di benni? :o
Sì, Bar sport di Benni :roll:
...quanti libri intitolati Bar Sport esistono? :roll:
-
Quote:
drkheart
Sembra stupendo, dovrei farci un pensierino :roll:
-
Quote:
drkheart
Sì, Bar sport di Benni :roll:
...quanti libri intitolati Bar Sport esistono? :roll:
pensavo il primo, che poi non ho mai sentito.
sei una capra :evil: