Trovarsi di Pirandello
Commedia.
Visualizzazione stampabile
Trovarsi di Pirandello
Commedia.
Le vergini suicide, Jeffrey Eugenides
Cecità - José Saramago
Le ho mai raccontato del vento del nord - Daniel Glattauer
Lo sto leggendo in ebook presa dalla curiosità, ma per ora mi pare un po' banalotto
"l'ascensore di cristallo" il seguito del libro "la fabbrica di cioccolato" da cui son stati tratti i film
Fai bei sogni - Massimo Gramellini
Ci sono bambini a zig-zag - David Grossman
Ti dico! Allora, non è molto scorrevole come stile, in certi momenti diventa pesante, per farti capire, è scritto "vagamente" a flusso di pensiero... un po' troppo crudo in alcune scene, ma la trama è interessante e particolare. Sono circa a tre quarti. Ho letto libri più impegnativi dal punto di vista della trama molto più in fretta, quindi è un po' pesante, però vale la pena :)
Memorie di una geisha- Arthur Golden
Middlesex - Jeffrey Eugenides
Le ultime lettere di Jacopo Ortis - Ugo Foscolo
Bruciata viva, di Suad
1Q84 Libro 3 di Haruki Murakami
per ora stupendo come i primi 2
Come un uragano, di Nicholas Sparks
Sono tornata in libreria dopo un sacco di tempo e mi sono presa Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde (che era nella mia lista dei classici da comprare da secoli ormai) e Così parlò Zarathustra di Nietzsche (tanto per accontentare un pò la mia passione per la filosofia)
Jane Eyre, di Charlotte Brontë, ma tra poco dovrò abbandonarlo a favore dei saggi scolastici :(
Il Maestro di Nodi - Massimo Carlotto
intrigantissimo.. e sto scoprendo cose nuove sul sadomaso.
Che schifo lo snuff :cry:
Vergognosamente, la saga de "Il diario del vampiro". Fa veramente pena ma non riesco a smettere D:
Non lasciarmi - Ishiguro Kazuo
La lettura non e' scorrevole e all'inizio non mi e' piaciuto.
Ma siccome e' un argomento che mi interessa particolarmente, l'ho ripreso dopo qualche giorno e ora, a distanza di qualche capitolo, inizia a incuriosirmi sempre piu'.
Ti faccio sapere appena finisco. :)
comunque mi avete incuriosita un sacco u.u lo leggerò presto u.u
L'educazione di una fata - noricordol'autore
Non è un granché, ma lo ricordavo peggiore.. Boh xD
"Drive" - James Sallis