ciao a tutti! è un periodo che non riesco a trovare niente che mi ispira da leggere voi potete consigliarmi qualcosa? escludete storie d'amore
grazie in anticipo Helene90
ciao a tutti! è un periodo che non riesco a trovare niente che mi ispira da leggere voi potete consigliarmi qualcosa? escludete storie d'amore
grazie in anticipo Helene90
Un bellissimo libro è niente è cosi sia della Fallaci, ma qualcosa di amoroso c'è le lettere dei vietcong alle compagne, ma puoi saltrle. Tutti i libri di Micheal Connelly e se non lo hai letto La fattoria degli animali di Orwel.
Ti consiglio Le cinque persone che incontri in cielo di Albom Mitch, potrebbe piacerti.
In genere che tipo di libri leggi?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quale genere preferisci?
Detto così è un po' difficile
Io consiglio sempre "Memorie di una geisha" di Arthur Golden. E' un libro che mi si è stampato dentro. Non è propriamente una storia d'amore, anche se l'impressione è quella.
E la trilogia di Stieg Larsson - Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco, La regina dei castelli di carta. Sono dei capolavori, a mio avviso.
Creature grandi e piccole di j. Herriot
Un classico che secondo me tutti dovrebbero leggere è "Il conte di Montecristo."
Poi tutti i libri di Baricco e di Pennac.