ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

"Il passaggio" - Justin Cronin

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito "Il passaggio" - Justin Cronin

    Ero indeciso se menzionarlo semplicemente nel topic "Che libro state leggendo" o se aprirci un topic apposito...alla fine ho scelto questa seconda ipotesi.

    Ho finito di leggerlo poco fa dopo averlo iniziato un paio di giorni fa ed aver stanotte fatto le 5 di mattina proprio perchè non riuscivo a staccarmene salvo poi crollare per il sonno...
    L'ho notato solo per caso in una libreria, senza conoscere minimamente l'autore ed avendo letto solo la quarta di copertina, e mi è venuto quel "qualcosa" che mi ha ispirato all'acquisto...e non me ne sono pentito PER NIENTE, mi è piaciuto molto e mi ha coinvolto tantissimo.



    Il Passaggio - Recensione Libro - Libri Blog

    Qualcun altro oltre a me lo conosce e l'ha letto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che ho letto la recensione e in sostanza non è proprio il genere di storia che mi piace : un misto di fantascienza e horror, quindi in teoria non sarei molto portata alla lettura di questo libro, a meno che tu non mi dica che, nonostante tutto, vale la pena di leggerlo anche per me che non amo questo genere di libri...

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tendenzialmente il mio modus operandi è che se un genere non piace io non consiglio mai, perchè ci sarebbe un approccio che non porterebbe ad apprezzare davvero una qualsiasi creazione
    I gusti sono qualcosa di molto molto difficile da prevedere, perfino per persone che si conosce magari da anni nella realtà...figurarsi poi su un forum.
    Il mio parere quindi è: nel dubbio, non rischiare di spendere soldi...al limite se conosci qualcuno che ce l'ha fattelo prestare

    Per quanto mi riguarda invece sono due generi che ADORO, quindi partivo già molto bendisposto

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ok recepito il messaggio, grazie

Discussioni simili

  1. La Minetti a Fede: "300 euro a pompino" - Ruby: "Noemi la pupilla, io il culo"
    Da Janji nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/2/2011, 14:44
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 22:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47