Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Aggiungo altri libri che a me hanno colpito..
Sono libri un po' diversi da quelli che ti ho e ti hanno consigliato.. Ti deve piacere il genere..
-Vendute di Muhsen Zana. E' una storia vera, molto triste.. Tratta di due bambine inglesi ma con genitori dello Yemen che vengono vendute dal padre..
-amata per caso di Stefano Zecchi. Narra la vicenda di una bambina proveniente da una famiglia molto povera Indiana. La madre decide di venderla ad un uomo. Dopo diverse avventure viene adottata da una famiglia di Milano...
E infine, se non lo hai letto, a me è piaciuto molto "il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini
Oddio no, questo genere non mi piace per niente!:( Però l'ultimo che hai citato m'interessa, mi ha sempre ispirata quando lo vedevo nelle librerie:P
-
Sono gusti :)
Comunque precisiamo che non è chissà quale libro dal punto di vista letterario.. Però è una bella storia.. Non delle più felici.. Valuta..!
-
Vendute a me è piaciuto molto :)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Sono gusti :)
Comunque precisiamo che non è chissà quale libro dal punto di vista letterario.. Però è una bella storia.. Non delle più felici.. Valuta..!
Vedrò!^^
Ti ringrazio!
-
anche Acciaio di Silvia Avallone mi è piaciuto molto :)
-
Quote:
Daisy.
Vendute a me è piaciuto molto :)
E' molto bello ma è anche un po' triste..Rispecchia una realtà molto lontana dalla nostra e ti trasporta in un mondo orrendo..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
E' molto bello ma è anche un po' triste..Rispecchia una realtà molto lontana dalla nostra e ti trasporta in un mondo orrendo..
si è tristissimo ma ti fa conoscere una realtà che purtroppo esiste.
-
Verissimo..Per questo apprezzo molto il genere..
-
anche il bambino con il pigiama a righe è bellissimo :)
-