ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Mr. Darcy Vampyre

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Mr. Darcy Vampyre



    Prezzo: 10€

    Trama
    :

    Elizabeth e Darcy, i protagonisti dell’indimenticabile “Orgoglio e Pregiudizio”, si sono sposati e si accingono a raggiungere il Lake District a Nord del Paese, quando una misteriosa missiva, che raggiunge Darcy all’ultimo momento, sconvolge i loro piani. Devono partire per un lungo viaggio in Europa, e passando da Parigi, attraversando le Alpi e infine raggiungendo Venezia, Elizabeth ha sempre più la sensazione che la loro, più che una vacanza sia una fuga… e che Darcy sia in preda a un terrore antico.



    Non so se vi ricordate che era uscito "Orgoglio,pregiudizio e zombie", che io però non ho letto, ma in compenso, l'altro giorno, ho trovato questo libro in offerta e l'ho preso per curiosità, devo ancora comincioarlo perchè insieme ho preso altri vari libri, ma volevo solo farlo presente.

  2. # ADS
     

  3. #2
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sono in questo topic proprio perchè il titolo mi sembrava strano, ma immaginavo fosse un caso di omonimia fra personaggi letterari.
    Facci sapere com'è, ma il mio giudizio a scatola chiusa è che dovrebbero lasciar riposare in pace Jane Austen.

  4. #3
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sono in questo topic proprio perchè il titolo mi sembrava strano, ma immaginavo fosse un caso di omonimia fra personaggi letterari.
    Facci sapere com'è, ma il mio giudizio a scatola chiusa è che dovrebbero lasciar riposare in pace Jane Austen.
    Quotissimo... ci sono diversi libri che stanno riproponendo storia e seguito di ''Orgoglio e pregiudizio''. Ma mi sembra quasi una violenza all'originale incantevole (aggiungerei) storia.

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    si beh... non credo che questi libri siano dei capolavori, ancora però non l'ho letto, ed in questo caso non toccano la storia, ma ne fanno un seguito... una sorta di fanfiction

  6. #5
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho letto tutti i libri che riprendono i romanzi di Jane Austen..e non sono per niente una violenza..a me son piaciuti tutti.
    Anche perchè usano i romanzi di Jane Austen come base per ambientare la storia.

  7. #6
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    sembra interessante.... mi sa proprio che lo leggero.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se mi capita tra le mani magari un pensierino ce lo faccio.

  9. #8
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Io ho letto tutti i libri che riprendono i romanzi di Jane Austen..e non sono per niente una violenza..a me son piaciuti tutti.
    Anche perchè usano i romanzi di Jane Austen come base per ambientare la storia.
    Edit: io non parlo di quello degli zombie, perchè ho sentito da chi l'ha letto che non è bello per niente .-.

    Io mi riferisco ai libri di Stephanie Barron che che son romanzi basati su Jane Austen e l'ambiente dove viveva.

    Cito ad esempio "Jane e l'arcano di Penfolds Hall"

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah... lasciando da parte il fatto che non ne posso più di sentir parlare di vampiri,
    da dove gli salta in mente di dare un seguito cosi a un libro come Orgoglio & Pregiudizio?

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Io ho letto tutti i libri che riprendono i romanzi di Jane Austen..e non sono per niente una violenza..a me son piaciuti tutti.
    Anche perchè usano i romanzi di Jane Austen come base per ambientare la storia.
    finalmente un commento positivo, ho qualche speranza allora

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Mah... lasciando da parte il fatto che non ne posso più di sentir parlare di vampiri,
    da dove gli salta in mente di dare un seguito cosi a un libro come Orgoglio & Pregiudizio?
    qualcosa di diverso... e credo anche volutamente provocatorio