Visualizzazione stampabile
-
Mr. Darcy Vampyre
http://2.bp.blogspot.com/_DMxVeiWRao...rcy+vampyre+UK
Prezzo: 10€
Trama:
Elizabeth e Darcy, i protagonisti dell’indimenticabile “Orgoglio e Pregiudizio”, si sono sposati e si accingono a raggiungere il Lake District a Nord del Paese, quando una misteriosa missiva, che raggiunge Darcy all’ultimo momento, sconvolge i loro piani. Devono partire per un lungo viaggio in Europa, e passando da Parigi, attraversando le Alpi e infine raggiungendo Venezia, Elizabeth ha sempre più la sensazione che la loro, più che una vacanza sia una fuga… e che Darcy sia in preda a un terrore antico.
Non so se vi ricordate che era uscito "Orgoglio,pregiudizio e zombie", che io però non ho letto, ma in compenso, l'altro giorno, ho trovato questo libro in offerta e l'ho preso per curiosità, devo ancora comincioarlo perchè insieme ho preso altri vari libri, ma volevo solo farlo presente. :)
-
:| :| Sono in questo topic proprio perchè il titolo mi sembrava strano, ma immaginavo fosse un caso di omonimia fra personaggi letterari.
Facci sapere com'è, ma il mio giudizio a scatola chiusa è che dovrebbero lasciar riposare in pace Jane Austen.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
:| :| Sono in questo topic proprio perchè il titolo mi sembrava strano, ma immaginavo fosse un caso di omonimia fra personaggi letterari.
Facci sapere com'è, ma il mio giudizio a scatola chiusa è che dovrebbero lasciar riposare in pace Jane Austen.
Quotissimo... ci sono diversi libri che stanno riproponendo storia e seguito di ''Orgoglio e pregiudizio''. Ma mi sembra quasi una violenza all'originale incantevole (aggiungerei) storia. :?
-
si beh... non credo che questi libri siano dei capolavori, ancora però non l'ho letto, ed in questo caso non toccano la storia, ma ne fanno un seguito... una sorta di fanfiction
-
Io ho letto tutti i libri che riprendono i romanzi di Jane Austen..e non sono per niente una violenza..a me son piaciuti tutti.
Anche perchè usano i romanzi di Jane Austen come base per ambientare la storia.
-
sembra interessante.... mi sa proprio che lo leggero.
-
Se mi capita tra le mani magari un pensierino ce lo faccio. :roll:
-
Quote:
kiara90
Io ho letto tutti i libri che riprendono i romanzi di Jane Austen..e non sono per niente una violenza..a me son piaciuti tutti.
Edit: io non parlo di quello degli zombie, perchè ho sentito da chi l'ha letto che non è bello per niente .-.
Io mi riferisco ai libri di Stephanie Barron che che son romanzi basati su Jane Austen e l'ambiente dove viveva.
Cito ad esempio "Jane e l'arcano di Penfolds Hall"
-
Mah... lasciando da parte il fatto che non ne posso più di sentir parlare di vampiri,
da dove gli salta in mente di dare un seguito cosi a un libro come Orgoglio & Pregiudizio? :|
-
Quote:
kiara90
finalmente un commento positivo, ho qualche speranza allora :)
Quote:
Delia .
Mah... lasciando da parte il fatto che non ne posso più di sentir parlare di vampiri,
da dove gli salta in mente di dare un seguito cosi a un libro come Orgoglio & Pregiudizio? :|
qualcosa di diverso... e credo anche volutamente provocatorio