Salve a tutti, allora io non sono un lettore accanito, anzi tutt'altro evito a priori i libri, sempre evitati, forse perchè abituato sin da piccolo, ad essere obbligato a leggerli come compito scolastico. Però la lettura mi affascina, perchè in un modo o nell'altro aiuta, in ogni campo, e culturizza. Ora l'ultimo libro che ho letto è stato Legionario di Tony Sloane, parla della Legione Straniera, di come è stata vissuta e intrapresa da questa persona, letto perchè era un periodo in cui ero deciso ad arruolarmi nell'E.I.
Sono passato cosi ad un secondo libro. L'Ordine Nero di Leonardo Vittorio Arena; Tratta del viaggio intrapreso da ufficiali SS sotto l'ordine di Hitler di raggiungere le terre orientali, alla ricerca del segreto per diventare immortale, uno dei tanti obbiettivi di Hitler. Iniziato e chiuso dopo poco, testo che non mi prendeva, non mi appagava.Ed iniziato e non portato a termine Le Mie Favole di Margherita Hack. Ora non sò nemmeno io cosa cerco. Qualcosa di Filosofico? Mm anche, mi piace vedere punti di vista di altre persone su determinati argomenti. Non lo so consigliatemi voi. Si rimanga su temi : Fantasy-Attualità-Filosofia-(Malati, si qualche scrittore pazzo con contenuti altrettanto pazzi)-Guerra.