Supermercati Esselunga e Pellicano...per alcune cose come carne e frutta negozi.
Supermercati Esselunga e Pellicano...per alcune cose come carne e frutta negozi.
famila forever.
a volte andavo alla coop xkè era vicina a dove lavoravo, a volte invece all'iper xkè trovo un po' più cose.
solo da me la lidl è cara quanto la coop e l'esselunga???
per fare la spesa vado o coop e ipercoop o esselunga! se invece devo fare una cena tra amici ci sta che un salto alla lidl (per gli alcolici) ce lo possa fare...
Ho lavorato alla lidl e o che cura hanno per i prodotti, però a fare la spesa mi ci trovo male
discount. solitamente coop e sma vanno benissimo.
Mi piace molto andare al Lidl perchè ci trovo sia cose di marca che costano poco sia altre non di marca molto buone. Per comodità, perchè a due minuti da casa, vado anche alla Bennet. O all'iper se devo fare spesa grossa.
esselunga ha il migliore rapporto qualità prezzo, coop e conad vanno bene per le offerte, talvolta anche lidl (soprattutto carta igienica, fazzoletti e scottex) poi ci sono altri centri commerciali (come auchan,anche se per via del ponte sul pol che è chiuso non ci vado più) oppure il galassia (del gruppo selex,il bello diandarci è solo per fare un giro negli altri negozi che ci sono in galleria) da noi alcune sma sono diventate simply (praticamente discount dello stesso gruppo sma/auchan) ma non è che mi entusiasmano
Per cucinare in generale...tutto discount..
quando devo fare dolci o cose simili per qualcuno... compro cose tipo farina, uova, zucchero, lievito, cacao amaro e cose simili al discount....
poi panna montata di marca assolutamente... cioccolato per decorazioni...di marca!! cose per decorare tutte di marca....