Cosa ne pensate della più grande catena di fast food ?
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate della più grande catena di fast food ?
Malemortepestilenza
sono fiero di non aver mai mangiato quella merda
Io, purtroppo, ci ho mangiato 14 anni fa, 4 volte, quando sono stata a Praga a fare il gemellaggio.
:cry:
Rude,
che schifo !
è come se mi avessi urlato nell' orecchio.
io comunque ci lavoro da mc donald's ;°)
ci ho mangiato per necessità quando ero in gita a Praga,e qualche volta (appena aveva aperto nella mia città,ed ero giovine e curioso)anche se non ne avevo necessità;
ma non ci metto piede da una decina di anni credo....mi fa schifo,sia a livello morale che prettamente mangereccio.
Mamma mia.
Praga tira brutti scherzi però eh :|
Una volta ogni mille anni ci mangio, per semplice sfizio e nulla più. Ma potrebbe anche sparire, non mi farebbe differenza :D
Ma io le patate vertigo le amo, non posso farci nulla. Adesso però è un bel po' che non ne mangio... Se chiudesse non me ne accorgerei nemmeno mi sa!
che schifo.
una volta per forza di cose ci ho mangiato per due giorni di fila. sono stata male per i tre successivi.
mi ci è voluto un anno per rimetterci piede.
addirittura una volta ho digiunato pur di non mangiarci.
e ripeto, che schifo.
Boh io stasera ci sn stata e nn sn morta :roll:
preferisco mille volte lo spizzico......anche se non ci vado maiiiiii
Ogni tanto ci vado..ma nn so mai cosa prendere:( di solito opto per il McFlurry
beh partendo dal presupposto che preferisco la buona cucina e so quanta merdaa c'è dentro alla roba del mac talvolta non mi dispiace andarci e farmi una scorpacciata di feci ihih
l'ultima volta mi son preso 1 big tasty bacon, 1 cheeseburger, 8 kictchen mc nuggets, patatine firtte grandi e un litro di cocacola...muahaa che paston ahahahahah
non mi pongo il problema di ingrassare dato che ho il metabolismo da formula uno ahahah..non ingrasso nenache se mi impegno
non ci vado, non mi piace. anche se da quando hanno messo il wi-fi ogni tanto sono tentato perchè è comodo. però piuttosto preferisco andare in un bar.
di solito sempre e solo kebab :045: :P
C ho fatto 6 pranzi di seguito quando sono andata in gita a Monaco di Baviera..esperienza da non ripetere assolutamente.
io ci lavoro da un mese e passa, ci mangio tutti i giorni, due pasti ;°)
Buono!:050:
Quando capito nella grande Firenze ci capito per forza:050:
Spizzico invece non mi piace:evil:
lo adoro, ne vorrei uno... penso sia uno di quei business infallibili... il problema è che non è assolutamente facile aprirne uno, anzi, e ci vogliono troppi soldi
non ci vado spesso...ma mi piace..soprattutto il mctasty!!! ihih
Ci sono andata qualche volta, specialmente per portarci mio nipote, ma è un pezzo che non ci vado più. Comunque non sono mai stata male, e le patatine sono buone. :D
Ci vado....è bello tipo al venerdì o al sabato sera quando è pieno di sballati in fame chimica.... :lolll:
A Barcellona ci sono andato un sacco di volte ma cambiano sia i tipi di panini che le patatine. Però stì bastardi avevano un Mc che rimaneva aperto 24 ore....
Anche il Burger King (che qui è quasi sparito...) là è un devasto...la coca cola nel menù grande è tipo 0,75... :lol:
non ci vado spesso...però mi piace
ci sarò andata 5 volte in tutta la mia vita e prendo solo il pollo quello fritto a pezzettini. l'altra roba non l'ho nemmeno assaggiata.
chemmerda...