Mamma mia... :?
Visualizzazione stampabile
Tutte le volte che ci posso andare ci vado.
Certo , non ce l'ho nella mia città quindi ci vado tipo 6-8 volte l'anno..
Ma mi piacciono le cose che fanno!:D
Io ci vado tipo una o due volte al mese.
Preferisco la buona cucina, ma certe volte non si puo dire di no al cibo schifezza con gli amici :D
Anche se , a livello di fast food, forse è piu buono Burger King..
Quindi è NORMALE che delle patatine fritte rimangano intatte per due mesi e mezzo?Quelle del Mc! Perchè quelle fritte al ristorante si sono ammuffite dopo un po' di tempo ^^
Ripeto: credo (e spero -per chi le mangia) si siano mantenute perchè completamente prive di acqua.
Ma mica lo so per certo.
Ci vado ogni tanto,quando mi viene proprio voglia. Anche perchè adoro il CBO xD
Però non eccessivamente,una volta al mese massimo...non mi sono mai sentita male nè niente,ma so che non sono proprio sanissime quelle cose.
Capita rare volte che mangio al McDonald.
3 volte all'anno è già troppo.
io quando passo davanti al Mc non riesco a dire di no al McBacon, mi arrapa troppo :P
e nonostante tutto mi piacciono anche le patatine, specie se impiastricciate con ketchup e maionese :P
però, nonostante lo abbia provato una volta sola, preferisco il Burger King: i panini sono più grossi e soprattutto posso scegliere un panino senza tot ingredienti, tipo a me non piace l'insalata e il pomodoro, quando capita al
Mc di chiedere un panino senza mi guardano come se fossi un alieno e mi tocca aspettare mezzora -.-''
ecco, lo sapevo, adesso mi è venuta voglia di panino col bacon.
McChicken e Nuggets sempre :lolll:
(occheffamepporca.)
Io continuo a sostenere Burger King :045: al Mc non vado praticamente più.
BK spacca.. per saziarmi al mc devo mangiare venti panini
scusa obo se "riesumo" un tuo intervento di 4 mesi fa, ma vorrei porre la tua attenzione su una questione interessante.
Fermo restando che la qualità dei cibi del Mac Donald non è un gran che, è pur vero che i locali MD, dal punto di vista dell'igiene, sono più esposti sia ai controlli della HACCP, sia ai capitolati che impone la Mac Donald corporation.
Chi controlla invece l'igiene nella cucina del Kebabbaro che hai sotto casa? :)
E' senz'altro vero che anche lui in quanto manipolatore di alimenti è tenuto per legge ad avere un "manuale" per la HACCP, ma vai tranquillo che nè le procedure nè le materie prime verranno mai controllate da nessuno.
Inoltre ho dei dubbi che questi "pezzoni" di carne da cui viene il kebab vengano prodotti in Italia, e questo precluderebbe tutti i controlli a cui sono tenuti i produttori italiani (quindi i kebab potrebbero contenere anche carne scaduta da un pezzo) mentre la carne per gli hamburger MD è prodotta dalla Cremonini. Sarà senz'altro carne di ultima scelta, ma non di certo carne scaduta.
fin ora per quel che mi riguarda mangiando kebab non sono mai stato male; poi comunque ho quei 2 - 3 kebabbari di fiducia :D
amo il mc donald, e tutte le porcherie che ci sono. Ci vivrei la dentro. La cucina italiana è la migliore la piu buona quello che volete...ma quei dolci hamburger e quelle favolose patatine (le vertigo fanno schifo) sono adorabili:050: Stasera infatti andrò al mc donald...grazie per la favolosa idea.
Per fortuna che nella mia città non c'è! e spero che non la metterrano mai, anche se, credo che già se ne stia parlando per il fatto che abbiamo superato il numero necessario di abitanti contando tutte le provincie!
da quando ho scoperto il burger king lo preferisco! almeno non mi viene il cagotto durante la notte
io quando posso ci vado, mi piacciono il mc bacon e i mcnuggets.
vabbe resti un pò pieno per un pò ma poi passa
Io di solito ci volevo andare quando ero più piccolina prima di ritornare dal centro commerciale di turno. Devo dire, mi attirava il fatto di mangiare nel vassoio fighetto più che altro '-.-...
Adesso sinceramente mi fa schifo sia mangiare quella roba, sia pagare quei prezzi piuttosto alti per toast e patatine fritte...
Diciamo che preferisco farmi uno sfilatino wurstel e patatine del pub sotto casa, che costa la metà ma è una bestia in confronto al panino di gomma del McDonald's :lol:
Questo credo sia la cosa più letale al mondo...
Il Mckebab..:|
Una combo micidiale:lol:
http://lh5.ggpht.com/_-IwjMKMTtlc/Sd...0/IMG_0762.JPG
No cè solo in Arabia e posti simili, per fortuna...
Kebab :Q____________________
Non quello di Mc però eh...
buonooo ogni tanto ci vuole :D burger king pure è divino,...e devo dire che è molto piu "digiribile" la roba li...ilmc mi sazia subito!