Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
da quando ho letto di quella ragazza andata in coma e paralizzata da un hamburger poco cotto ho smesso perfino di guardare l'insegna di Mc Donald's e il portafoglio del mio fidanzato ha tirato un sospiro di sollievo
ma per poco
ora prendo d'assalto la pizzeria:045:
peccato che quel hamburger fosse stato comprato al reparto macelleria di un supermercato, non al Mc Donald's ;) (a meno che non ne sia successa un'altra)
comunque sono anni che ormai evito, preferisco altre zozzerie :D
(e vi lascio con questa bellissima immagine)
http://lh6.ggpht.com/_6xAX3yLu9cE/SV...36AfrI/194.JPG
-
sempre meglio evitare, poi capirai sono paranoica
-
Quote:
StregataHalLoween
da quando ho letto di quella ragazza andata in coma e paralizzata da un hamburger poco cotto ho smesso perfino di guardare l'insegna di Mc Donald's e il portafoglio del mio fidanzato ha tirato un sospiro di sollievo
ma per poco
ora prendo d'assalto la pizzeria:045:
Quando ho letto quel post è stata la prima cosa che ho pensato anch'io...poi ci sono andata dopo due giorni. :D
Mi piace...ultimamente apprezzo molto il chico wrap.
-
-
Patatine a parte...qual è il problema dei panini? :?
-
Quello dei panini non lo so. Si direbbe nessuno.
Ma le patatine hanno evidenti problemi :D
Da chi serve quelle patatine non prenderei nemmeno un bicchier d'acqua.
E infatti .
Brrr.
-
Ah, ok...pensavo sfuggisse qualcosa a me... :D
Che strano, però...mi sarei aspettata l'esatto contrario...dopotutto nelle patatine IN TEORIA non c'è proprio nulla...
-
Bha.
Saranno così disidratate che potrebbero anche essere sostituite con le Rustiche Criccheccrocc.
E spero che il motivo per cui non si rovinano sia SOLO questo :D
-
Ma guarda, tutti parlano male del Mc Donald, il fatto è che anche io al panino americano preferisco un bel piatto di carbonara, ma quanto lo pago al ristorante? ma non è solo quello.
Si dice tanto che il cibo di Mc Donald sia fatto con ritagli di carne di bassa scelta e molti aromi che confondono il cattivo sapore, ma io dico una cosa: ma credete davvero che in ristorante si mangi roba di prima scelta? :lol:.
Ho amici che lavorano nel campo della ristorazione e ne so davvero abbastanza per preferire il panino di Mc Donald.
Molta della roba che mangi in ristorante è vecchia e surgelata, spesso non fanno altro che scaldarla mettertela in un piatto e fartela pagare il doppio di quanto dovrebbe costare.
-
Quote:
Cal Lightman
Ma guarda, tutti parlano male del Mc Donald, il fatto è che anche io al panino americano preferisco un bel piatto di carbonara, ma quanto lo pago al ristorante? ma non è solo quello.
Si dice tanto che il cibo di Mc Donald sia fatto con ritagli di carne di bassa scelta e molti aromi che confondono il cattivo sapore, ma io dico una cosa: ma credete davvero che in ristorante si mangi roba di prima scelta? :lol:.
Ho amici che lavorano nel campo della ristorazione e ne so davvero abbastanza per preferire il panino di Mc Donald.
Molta della roba che mangi in ristorante è vecchia e surgelata, spesso non fanno altro che scaldarla mettertela in un piatto e fartela pagare il doppio di quanto dovrebbe costare.
Su questo concordo. Una volta mi è capitato che ad un ristorante mi diedero un pezzo di lasagna bollente fuori e ancora congelata all'interno :? e sapeva pure di muffa :078:
Comunque, le patatine del mc fanno schifo e si sa, per i panini dico idem però se dovessi mangiare quest'ultimi sinceramente non mi farei tanti problemi, mettono talmente tante merdate a nostra insaputa in tutto quello che compriamo che almeno quando andiamo al mc siamo consapevoli di non mangiar sano XD