Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
:|
Ma lo stanno proponendo in questo periodo?
Mi sembra assurdo un menù del genere se penso che dal Kbabbaro spendo la metà e con una carne (presumo) migliore.
secondo me presumi male
-
Quote:
Eurasia
:|
Ma lo stanno proponendo in questo periodo?
Mi sembra assurdo un menù del genere se penso che dal Kbabbaro spendo la metà e con una carne (presumo) migliore.
no non è una cosa italiana.
cmq carne migliore dal kebabbaro direi proprio di no, visti i controlli rigidi che il mcdonald ha e il kebab non ha.
-
In questo periodo ho troppa voglia di un paninazzo dal mc donald's XD l'unica cosa è che odio cipolle e cetriolini, esiste un panino senza? :roll: (ovviamente non quello col pollo :lolll:)
-
Quote:
°Luna°
In questo periodo ho troppa voglia di un paninazzo dal mc donald's XD l'unica cosa è che odio cipolle e cetriolini, esiste un panino senza? :roll: (ovviamente non quello col pollo :lolll:)
C'è il Mc filetto di pesce o il mac bacon:roll:
-
Io non la mangio la carne al mc (non è proprio carne di prima scelta :roll:), però mangio le patatine, le crocchette con gli spinaci, i gamberoni, le mozzarelline fritte, e soprattutto i muffin *-* Sono buonissimi!
-
Quote:
imok
No cè solo in Arabia e posti simili, per fortuna...
anche in Germania c'è (o c'era in quel periodo visto che l'ho visto)
Quote:
Don Rodriguez
no non è una cosa italiana.
cmq carne migliore dal kebabbaro direi proprio di no, visti i controlli rigidi che il mcdonald ha e il kebab non ha.
La carne dei kebab che arriva in tutto l'occidente proviene dallo stesso distributore che è tedesco ed è controllata come quella di McDonald. Poi non ti so dire al momento della consegna come la terranno, ma questo è un problema anche del MC e non solo dei kebabbari :D
io preferisco okamigos ma non so se è una catena come McDonald
-
Quote:
Eurasia
C'è il Mc filetto di pesce o il mac bacon:roll:
prova il mc bacon, è di una porcosità eccezionale! :050:
-
Quote:
Dylan.
prova il mc bacon, è di una porcosità eccezionale! :050: