Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
Da noi per aprirne uno la Mc Donald's product chiede 120 mila eury sul palmo della mano -.-
oddio... io sapevo che per aprirne uno i costi complessivi sono moooolto più alti
-
Quote:
+Crystal+
Da noi per aprirne uno la Mc Donald's product chiede 120 mila eury sul palmo della mano -.-
mica tanto, contando che in 3 ore, il mio, fà su per giù ventimila euro.
-
domandina!!!!
ki è mai andato al burgy????
credo ke ci sia ancora qsr fast food..ma poki
-
come fate a sentirvi pesanti ?
io di solito mi mangio; un big tasty bacon con doppia carne (dato che li faccio io i panini) e crocchette da 6.
poi quando esco, so posso, me ne mangio un' altro ancora e altre 6 crocchette. xD
questo quasi sempre, ma in realtà potrei fare solo un pasto al giorno aggratiss.
comunque ritornando in tema, io non mi sento mai pesante, anzi, mai come ora mi sono sentito così tanto in forma !
però vorrei prendere su 5, 6 chili .
-
Ma evviva pane e mortazza, evviva il tramezzino.
St'americanate schifose puzzolenti cancerogene colesterolose :evil: thoooo
-
-
fa schifo fa schifo ma ogni volta che ci vado è sempre pieno :lol::lol::lol:
-
Quote:
Johnnie
come fate a sentirvi pesanti ?
io di solito mi mangio; un big tasty bacon con doppia carne (dato che li faccio io i panini) e crocchette da 6.
poi quando esco, so posso, me ne mangio un' altro ancora e altre 6 crocchette. xD
questo quasi sempre, ma in realtà potrei fare solo un pasto al giorno aggratiss.
comunque ritornando in tema, io non mi sento mai pesante, anzi, mai come ora mi sono sentito così tanto in forma !
però vorrei prendere su 5, 6 chili .
spettacolo farsi il panino del mc da soli!
-
io mangerei almeno 3 volte a settimana
-
Quote:
Euphoria
fa schifo fa schifo ma ogni volta che ci vado è sempre pieno :lol::lol::lol:
Ahahah, dici bene! :lol::lol: