Ogni tanto, in un negozio di dolci, compro tè e tisane eraclea. Mi piacciono molto e dire che il tè fino a qualche tempo fa lo odiavo! Proverò pure questi twinings.
Ogni tanto, in un negozio di dolci, compro tè e tisane eraclea. Mi piacciono molto e dire che il tè fino a qualche tempo fa lo odiavo! Proverò pure questi twinings.
RudeMood, anemy, 88stellina88, |.Jolly.Jester.|, mushi
Ma cosa ci mettete dentro?
Nel the io uso il limone e lo zucchero..queste si bevono solo con lo zucchero?
Io le devo solo con un paio di cucchiaini di zucchero. Più che altro perchè il limone non mi piace tanto neanche nel tè classico. Poi hanno un ottimo sapore pure così quindi il limone non serve tanto.
AAAH
Io prima la assaggio originale, poi eventualmente aggiungo qualcosa:
miele o zucchero - nemmeno sempre, e se occorre il limone.
In alcune ci starebbe bene un goccio di latte, leggo. Ma non mi tira...
io ci metto solo lo zucchero..nel tè normale al limone ci spremo qualche goccia appunto di limone, ma nelle altre tisane non ci metto niente
io per un periodo sono andata a avanti con tisane ad effetto drenante ma con scarsi risultati...comunque le bevevo al naturale.
ora sto usando un composto acquistato in erboristeria da aggiungere all'acqua che bevo durante il giono e mi trovo molto bene.
Anche io di solito la assaggio senza zucchero e nel caso ne metto un po'.
Alcune sono buonissime senza
Io vorrei assaggiare tutte le tisane di sto mondo, peccato che in ogni confezione ci saranno minimo 20 buste e se non mi piace sarebbe davvero uno spreco. Una volta comprai il thè alla vaniglia ed era stomachevole come l'ho preso così l'ho buttato!