mangio sushi e sashimi... l'altro non penso di conoscerlo... mi piace il sapore ma quando esco dal giapponese sto male...
Non ho mai assaggiato nè sushi ne maki ecc.
In generale non ho mai mangiato in un ristorante orientale..mi piacerebbe tanto farlo
P.S
Chi ha mai assaggiato i norimaki???
ma sinceramente mi piace ma nn mi riempie!
cioè per riempirmi al giapponese dovrei mangiare per 2 ore
Li adoro *-* da quanto ho scoperto la cucina giapponese ne sono dipendente!
Edit : anche a me non saziano per niente, ma ci sono alcuni primi piatti che a volte stento a finire.
sto male, impazzisco, cinese, giapponese, vietnamita e chi ne ha più ne metta... adoro la cucina asiatica (e anche tutte le altre).
il sushi mi piace tantissimo, il maki gli uramaki (credo si chiamino così, insomma quelli che all'esterno non sono rivestiti di foglia ma di riso), poi bhè il sashimi è il top, soprattutto di ventresca di tonno.
è vero, non riempie, o meglio, per riempirsi si spende 1 barca di soldi, di solito non mangio mai solo sushi.
io adoravo il sake maki poi adesso mi ha stufato... tutto quel salmone crudo alla lunga nausea.. preferico il sake, semplice riso con sopra la strisciolina di salmone.. il tutto pucciato nella salsa di soia con un pizzico di wasabi
durante il periodo degli esami di maturità a pranzo mangiavo praticamente solo sushi e mi ha portato bene
Mi state facendo venire una voglia...
No, il pesce crudo nn fa per me..neanche quello cotto a dire il vero