ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree9Mi piace

Centrifugati

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Centrifugati

    Ieri la mia vicina di casa mi ha regalato una centrifuga.. e dato che io normalmente non mangio molta frutta (e verdura), penso questo sia un buon metodo per cambiare un po' la cosa u.u




    Vorrei provare a fare qualche mix (anche con delle verdure, dai). Cosa mi consigliate?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Carota limone a arancia con la pala.
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Prova mela e carota, è buonissimo!
    A Something Strange piace questo intervento

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma la frutta la metto con la buccia?! Non mi è ancora chiara questa cosa.. Anche perché la mia vicina di casa mi ha detto che tipo mela e pera potevo metterle direttamente col torsolo
    NON MI SONO FIDATA
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Sisi, sia col torsolo che con la buccia tranquilla! Io a volte mischio un po' tutta la frutta/verdura che ho a casa, una volta ho fatto mela, carote e finocchio, oppure mela, carote, kiwi e sedano. L'unica cosa evita uva, melograno e banana
    A Something Strange piace questo intervento

  7. #6
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Sisi, sia col torsolo che con la buccia tranquilla! Io a volte mischio un po' tutta la frutta/verdura che ho a casa, una volta ho fatto mela, carote e finocchio, oppure mela, carote, kiwi e sedano. L'unica cosa evita uva, melograno e banana
    M
    i fa un po' senso metterci il torsolo (ma anche la parte pelosetta sotto?).. ma proverò! La prima volta ho provato con la pera e l'ho pulita tutta
    Con la banana ho già avuto una terribile esperienza, si è sparsa ovunque sembrava una buona idea all'inizio!

    Comunque proverò tutto, anche se non sono un'amante della verdura.. però voglio iniziare u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #7
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    I centrifugati fanno bene e sono buoni, solo stai attenta a non abusarne. Tipicamente non ti mangeresti assieme una mela, una pera e un kiwi (es. a caso), quindi va bene farseli ma non esagerare o fanno ingrassare perché la frutta è ricchissima di zuccheri, mentre la verdura ha i nutrienti buoni :3 Detto questo usa la fantasia, io di solito apro il frigo e metto quello che ho al momento
    A Something Strange piace questo intervento

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Il kiwi va sbucciato
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Perché la mia vicina di casa non mi vuole bene come la tua
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    M
    i fa un po' senso metterci il torsolo (ma anche la parte pelosetta sotto?).. ma proverò! La prima volta ho provato con la pera e l'ho pulita tutta
    Con la banana ho già avuto una terribile esperienza, si è sparsa ovunque sembrava una buona idea all'inizio!

    Comunque proverò tutto, anche se non sono un'amante della verdura.. però voglio iniziare u.u
    A parte il kiwi e l'ananas puoi tranquillamente mettere tutto perchè praticamente la centrifuga non fa altro che tritare tutto e poi filtrarlo, quindi vai tranquilla con la banana non voglio immaginare cosa sia successo
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima