Visualizzazione stampabile
-
Centrifugati
Ieri la mia vicina di casa mi ha regalato una centrifuga.. e dato che io normalmente non mangio molta frutta (e verdura), penso questo sia un buon metodo per cambiare un po' la cosa u.u
Vorrei provare a fare qualche mix (anche con delle verdure, dai). Cosa mi consigliate?
-
Carota limone a arancia con la pala.
-
Prova mela e carota, è buonissimo!
-
Ma la frutta la metto con la buccia?! Non mi è ancora chiara questa cosa.. Anche perché la mia vicina di casa mi ha detto che tipo mela e pera potevo metterle direttamente col torsolo :lol:
NON MI SONO FIDATA
-
Sisi, sia col torsolo che con la buccia tranquilla! Io a volte mischio un po' tutta la frutta/verdura che ho a casa, una volta ho fatto mela, carote e finocchio, oppure mela, carote, kiwi e sedano. L'unica cosa evita uva, melograno e banana
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
Sisi, sia col torsolo che con la buccia tranquilla! Io a volte mischio un po' tutta la frutta/verdura che ho a casa, una volta ho fatto mela, carote e finocchio, oppure mela, carote, kiwi e sedano. L'unica cosa evita uva, melograno e banana
M
i fa un po' senso metterci il torsolo (ma anche la parte pelosetta sotto?).. ma proverò! La prima volta ho provato con la pera e l'ho pulita tutta :lol:
Con la banana ho già avuto una terribile esperienza, si è sparsa ovunque :lol::lol: sembrava una buona idea all'inizio! :lol::lol::lol:
Comunque proverò tutto, anche se non sono un'amante della verdura.. però voglio iniziare u.u
-
I centrifugati fanno bene e sono buoni, solo stai attenta a non abusarne. Tipicamente non ti mangeresti assieme una mela, una pera e un kiwi (es. a caso), quindi va bene farseli ma non esagerare o fanno ingrassare perché la frutta è ricchissima di zuccheri, mentre la verdura ha i nutrienti buoni :3 Detto questo usa la fantasia, io di solito apro il frigo e metto quello che ho al momento :)
-
-
Perché la mia vicina di casa non mi vuole bene come la tua :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
M
i fa un po' senso metterci il torsolo (ma anche la parte pelosetta sotto?).. ma proverò! La prima volta ho provato con la pera e l'ho pulita tutta :lol:
Con la banana ho già avuto una terribile esperienza, si è sparsa ovunque :lol::lol: sembrava una buona idea all'inizio! :lol::lol::lol:
Comunque proverò tutto, anche se non sono un'amante della verdura.. però voglio iniziare u.u
A parte il kiwi e l'ananas puoi tranquillamente mettere tutto perchè praticamente la centrifuga non fa altro che tritare tutto e poi filtrarlo, quindi vai tranquilla :D con la banana non voglio immaginare cosa sia successo :lol: