Non mi piace niente...
sa da dentrificio alla fragola...
Non mi piace niente...
sa da dentrificio alla fragola...
non proprio.Originariamente inviata da Casaubon
Anche perche io occasionalmente..cioè ...una volta ogni mese..quando esco prendo Vodka-RedBull, un coktail molto di "voga" in inghilterra.
È la stessa RedBull sola, a lungo termine a provocare danni al fegato. In Italia che han iniziato a far la pubblicitá non so quanti anni fa...6 o 7?
Prima era illegale, come tuttora lo è in Francia
Preferisco la Burn della coca- cola ma non la trovo più!
mado che schifo ma quale ali io l ho bevuto e so stato bella parte della notte al bagno
ne assaggiai un sorso in compagnia di amici in montagna, veramente disgustosa. Come gusto molto simile a molte bibite di secondo ordine che vendono negli U.S.A.
Ed eccomiiiii,io vado in controtendenza perchè la bevo continuamente!Praticamente prima di ogni allenamento (quindi 3 volte a settimana) e soprattutto prima di ogni partita che gioco.Lo so ho dei gusti molto strani ma a me quel sapore di orsetti gommosi alla frutta sciolti mi piace troppo!
A livello psicologico forse mette le ali,mentre non so dire quanto posso effettivamente influire a livello fisico(probabilmente nulla,sia chiaro che parlo della mia esperienza personale)Cmq...avendo vinto uno scudetto posso dire ke effettivamente RED BULL ti mette le aaaaliiii (pubblicità).
migliora le prestazioni e sinceramente aumenta il desiderio...
a me è successo così..
Come sapore mi fa proprio schifo... anche se con l'aggiunta di Vodka è veramente ok
Una mia amica sostiene addirittura che se ti bevi una Red Bull prima di uscire la sera... puoi bere tutto ciò che ti pare che tanto non ti ubriachi (questo è l'effetto che fa a lei... io non ho mai testato su me stessa... boh... )
mai provata e mai la proverò.. non mi ispira
Vodka Red bullOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Il mio cocktail!
Ma in Italia lo fanno?