Non mi piace niente...
sa da dentrificio alla fragola...![]()
Non mi piace niente...
sa da dentrificio alla fragola...![]()
non proprio.Originariamente inviata da Casaubon
Anche perche io occasionalmente..cioè ...una volta ogni mese..quando esco prendo Vodka-RedBull, un coktail molto di "voga" in inghilterra.
È la stessa RedBull sola, a lungo termine a provocare danni al fegato. In Italia che han iniziato a far la pubblicitá non so quanti anni fa...6 o 7?
Prima era illegale, come tuttora lo è in Francia
Preferisco la Burn della coca- cola ma non la trovo più!
mado che schifo ma quale ali io l ho bevuto e so stato bella parte della notte al bagno![]()
![]()
ne assaggiai un sorso in compagnia di amici in montagna, veramente disgustosa. Come gusto molto simile a molte bibite di secondo ordine che vendono negli U.S.A.
Ed eccomiiiii,io vado in controtendenza perchè la bevo continuamente!Praticamente prima di ogni allenamento (quindi 3 volte a settimana) e soprattutto prima di ogni partita che gioco.Lo so ho dei gusti molto strani ma a me quel sapore di orsetti gommosi alla frutta sciolti mi piace troppo!
A livello psicologico forse mette le ali,mentre non so dire quanto posso effettivamente influire a livello fisico(probabilmente nulla,sia chiaro che parlo della mia esperienza personale)Cmq...avendo vinto uno scudetto posso dire ke effettivamente RED BULL ti mette le aaaaliiii![]()
(pubblicità).
migliora le prestazioni e sinceramente aumenta il desiderio...
a me è successo così..
Come sapore mi fa proprio schifo... anche se con l'aggiunta di Vodka è veramente ok![]()
Una mia amica sostiene addirittura che se ti bevi una Red Bull prima di uscire la sera... puoi bere tutto ciò che ti pare che tanto non ti ubriachi (questo è l'effetto che fa a lei... io non ho mai testato su me stessa... boh...)
mai provata e mai la proverò.. non mi ispira
Vodka Red bullOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
![]()
Il mio cocktail!
Ma in Italia lo fanno?![]()