qual'è la pietanza più strana ke avete mai mangiato nella vostra vita?
qual'è la pietanza più strana ke avete mai mangiato nella vostra vita?
forse lo zichinì, una specie di piadina etiope, molto spugnosa, da accompagnare con uno spezzatino di cavallo piccantissimo (cosa non si trova a roma)
anche se, diciamolo, le cose che cucino io non ci scherzano, a stranezza (involontaria) -.-
una volta ho cucinato (e tristemente mangiato) il tadik, un dolce iraniano fatto con il riso, che viene cotto nel burro, e poi mischiato ad uvetta e albicocche essiccate.
qualcosa di disgustoso ma ho dovuto mangiarlo, per il profondo rispetto che nutro nei miei confronti -.-
le cavallette
la roba piu strana l'ho assaggiata in ungheria, era una mattonella (tipo burro) che sapeva leggermente di castagna ma non era castagna era molto diverso dalle solite cose che ho mai mangiato e devo dire che e stata un esperienza davvero divertente
ma parecchia
ultimamente un pesce a capo verde...era strano e nero
poi una volta a Nizza una zuppa con dentro delle cose che sembravano meduse
Originariamente inviata da killuminato
E ti sono piaciute?!
giuro che sapevano di pollo ....ho saputo solo dopo che fossero cavallette...Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da killuminato
Crudele a dir poco....
Poi al giapponese ho mangiato, per sbaglio, una cosa verde che era una spezia decorativa...sapeva di detersivo...non ricordo come si chiama peró.Originariamente inviata da EuRaSiA
Eury hai ragione che é una cosa crudele d'altronde me le ha fatte mangiare la madre della mia ex....forse mi odiava
il Wasaby??Originariamente inviata da killuminato