Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dadel@nd Pasta con il pesto, sofficini, insalata e caciotta...Ho fame ancora cacchio! Annie buttalo a dosso a qualcuno...aspetta qualcuno che passa sotto la tua finestra no?o dalla tua porta Se vieni qui lo sbatto contro al tua testa u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Buoni i frutti di bosco Io volevo comprarmi il cocco ma non lo so aprire ci sono quelli già rotti! mmm coccoooooooo
Annie va bene...ma poi lo magio io
Originariamente inviata da Elaine Marley ci sono quelli già rotti! mmm coccoooooooo Al supermercato vicino casa e dal fruttivendolo li hanno solo interi -.- Originariamente inviata da Dadel@nd Annie va bene...ma poi lo magio io Ma tu chi sei?
Nussuno...calmati stavo scherzando!
Originariamente inviata da Dadel@nd Nussuno...calmati stavo scherzando! Stavo scherzando pure io, veramente...-.-"
Uffaaaaaaaaaaaaaaa sono una pera mangiatemi!
Originariamente inviata da Dadel@nd Uffaaaaaaaaaaaaaaa sono una pera mangiatemi! Ahahahahaahhahahahahahahaahahahah Sto morendo
Insalata di riso a mare mentre stasera pizza! ^^
Originariamente inviata da Dadel@nd Uffaaaaaaaaaaaaaaa sono una pera mangiatemi! tu hai la scimmia che batte i piatti in testa