pranzo con mozzarella di bufala, e insalata di pomodori
cena con sofficini al pomodoro cime di rapa ripassate in padella e frutta
Visualizzazione stampabile
pranzo con mozzarella di bufala, e insalata di pomodori
cena con sofficini al pomodoro cime di rapa ripassate in padella e frutta
A colazione tre fette biscottate con miele e un caffè, a pranzo pasta con cavolo romanesco e formaggio... tanto formaggio! A cena crepes senza uova, farcite con cotto, funghi e mozzarella :175:
Solita colazione al bar con cornetto e cappuccino, a pranzo pizza, e per cena penne con carbonara di spigola e zucchine :175:
colazione latte coi cereali
pranzo un bel risotto con funghi porcini e zafferano
niente perche non sapevo che farmi :(
A colazione caffè e due fettine di plumcake alla sambuca, a pranzo ravioli ripieni di salsiccia e provola conditi con la panna e a cena uova col pomodoro e insalatina mista.
3 caffè, qualche dolce
A pranzo minestrone
Cena risotto ai funghi
Pranzo: gnocco fritto con salumi vari; tortelli con la coda e pisarei e fasò; patate al forno; torta al cioccolato e peperoncino.
Cena: camomilla.
Colazione non pervenuta perchè mi son svegliata all'una.
Pranzo tagliatelle al miele (by @Folletta) e wusterl con uovo all'occhio di bue.
Merenda yogurt alla banana con frosties.
- colazione, 250ml di albume d'uovo liquido (frittata) più 6 gallette di mais con sopra goccia di miele, più 2 compresse di multivitaminico
- spuntino pomeridiano, 40g di proteine whey più una banana
- pranzo, 150g riso in bianco condito con olio extravergine d'oliva e parmigiano, 200g di petto di pollo (fettine sottili) con insalata, pera
- spuntino pomeridiano, mela, 100g di prosciutto cotto, 30g proteine whey
- cena, farò 100g di riso in bianco come sopra, 250g di carne di manzo magro con verdure cotte
- prima di andare a letto 30g di proteine milk
Pasta con i ceci amorevolmente preparati da mamma e congelati!
Tonno pomodorini e pane bianco....
colazione biscotti alla cannella,autoprodotti
pranzo un bel panino con la mortazza e un po di insalata mista!!
Gnocchi di patate con margarina, passata di pomodoro, un pizzico di panna vegetale e prezzemolo.
A colazione un caffè e una fetta di plumacake;
A pranzo pasta con cavolfiore;
A cena seitan in padella con insalata;
E ora faccio merenda con succo d'arancia e due fette biscottate con marmellata di pere biologica.
Colazione - cappuccino e brioches
Pranzo - trancio di salmone al forno con patate
Una brioches col cioccolato.
Un etto di focaccia. (a Marassi quindi la più buona dell'universo)
Gnocchi di liso alla piastla con gambeli, pollo alle mandolle, antipasto misto (con involtini plimavela, gnocco flitto, nuvole di dlago, toast di gambeli) e mini cheescake alle fragole.
A cena ho mangiato una buonissima piadina ripiena di zucchine e carciofi spadellati in padella con salsa di soia, e come contorno delle carote crude con della glassa di aceto balsamico.
Ho assaggiato il seitan... Non male!
vorrei provarlo anch'io...ma è vero che sarebbe meglio mischiarlo con altre cose,perchè di per se sa di niente?
comunque stasera pizza ripiena con cotto e emmental!
Proprio oggi a "La prova del cuoco" hanno fatto il ragù di seitan con le tagliatelle integrali...
Oggi sono stata sul leggero per via della para-influenza
Colazione: tisana allo zenzero
Pranzo: pastina in bianco e cotoletta di pollo
Merenda: Cappuccino
Cena: insalata, mozzarella e un paio di fettine di pane fatto in casa *_*
Stasera cena super sana: Salsiccia e friarielli, il tutto accompagnato da pane fritto :lolll:
Ravioli con capesante e gamberi per primo, pollo arrosto con tomino di secondo.
pizzoccheri alla valtellinese della bofrost,ottimi,peccato solo che ce ne sono una cagatina dentro la busta...
Pranzo: Brasato di vitello al caffè con pure di patate e verdure grigliate.
Cena: una scatoletta di tonno.
Indovina il pasto che ho preparato io :lol:
è difficile indovinare:lol:
Tra poco risotto con patate, funghi misti, prezzemolo (io aggiungo un goccio di panna per me, il mio ragazzo scamorza a fettine)
Perché noi si cena leggeri e a orari normalissimi.
a pranzo riso alla cantonese, a cena credo sofficini cotto e formaggio e 2 patate arrosto di contorno!