Colazione latte nesquick e cereali
Pranzo spaghetti con tonno e panna, di secondo vitello tonnato.
Merenda cioccolata calda con marshmallows
Cena gnocchi di zucca e alette di pollo alla paprika
Visualizzazione stampabile
Colazione latte nesquick e cereali
Pranzo spaghetti con tonno e panna, di secondo vitello tonnato.
Merenda cioccolata calda con marshmallows
Cena gnocchi di zucca e alette di pollo alla paprika
colazione 2 fette biscottate con la marmellata di ciliegie homemade:D
pranzo 2 friselle integrali con mozzarella e pmodorini condite cn sale olio origano e,tanto tabasco!!
cena broccoletti siciliani ripassati in padella e sofficini alle verdure!
Oggi ho esagerato:
A pranzo spaghetti al pomodoro ed un paio di toast.
Per cena prima mi sono fatto 300gr di fegato alla veneziana, poi sono uscito ed ho mangiato un ripieno fritto + frittura mista + dolce ed un paio di birre. Adesso sono tipo in fin di vita...
A colazione un cornetto al cioccolato della Misura.
A pranzo pastina in brodo
Per merenda 1/2 melograno
A cena passato di pomodoro e 50g di ricotta.
A colazione mio padre era troppo impegnato a fotografare la città alluvionata che non è andato a prendermi la focaccia che mi spetta ogni sabato mattina. Avevo una fame lurida e niente roba dolce. Ho optato per un uovo all'occhio di bue e 2 wursterl, con un po' di pane. Adesso ho ancora fame.
Penso che andrò a mangiarmi mio padre.
Ringrazio il cielo di avere la belissima abitudine di conservare il caffè avanzato in frigo, quindi stamattina -nonostante la mancanza di gas- sono riuscita a bere il mio caffè latte! Ero in astinenza da caffè.. :lol: La tazzona ovviamente è stata accompagnata da una bella brioches calda..
E per pranzo vedremo cosa inventarci senza usare il gas..
Briochina alla marmellata e cappuccino al bar.
Gnocchi di zucca al forno (vedi foto)
Yogurtino alla banana
Per merenda MOZZARELLINE FRITTE.
Cazzo, mi è preso lo sbrano alle 4 del pomeriggio e me le sono fatte.
Stasera involtini ai funghi.
Avrei dovuto mangiare gli gnocchi al pesto, ma il pesto non si è scongelato, quindi -non avendo voglia di verdura- ho fatto una schifezzuola..
Farfalle, panna e wurstel!
pranzo un bel piatto di spaghetti al pomodoro e habanero:D una mela e un bel caffè
cena broccoli ripassati in padella e un bel hamburger con salse pomodoro ecc e un paio di mandarini!
Della serie 'meno mi sbatto, meglio sto'..
Gnocchi -comprati- con pesto -comprato-!
colazione al bar con fagottino alle mele e caffè
pranzo un bel piatto di amatriciana come cristo comanda:lol:
cena cotoletta e patate arrosto!
Menù per stasera..
Antipasti misti di salumi, patatine e olive.
Primo una bella spaghettata alla puttanesca
Secondo tre torte salate, tra cui la pasqualina.
Ce la farò?
arista di maiale ai funghi porcini e patatine al forno
mousse al caffè
colazione biscotti al riso
pranzo insalata mista fetta di pane e le giravolte mi sembra rovagnati:D
IERI ho mangiato:
Colazione una barretta di snickers (?) sul treno
Pranzo una fetta di focaccia di Recco al volo (sbrodolandomi come un bambino dell'asilo, ovviamente in vetrina all'ora di punta mentre passava l'intera facoltà di medicina)
Cena trofie al sugo di noci, bocconcini di pollo con patate e uno yogurtino alla banana.
oggi credo che salterò il pranzo: i colloqui con i genitori mi bloccano la digestione...mi rifarò a cena con scaloppine alla senape, funghi trifolati...e credo che mi concederò una fetta di strudel ( grande consiglio di Marco!!!!! )
Sgabei farciti con prosciutto e stracchino http://dsc-team.webs.com/Emoticons/gnam.gif
Colazione caffè brioches e spremuta d'arancia
Pranzo bocconcini di pollo al curry con patate al forno
<< Sgabei farciti con prosciutto e stracchino http://dsc-team.webs.com/Emoticons/gnam.gif >>
@Someting Strange cosa sono?? Se si parla di stracchino, non posso ignorare il piatto! *-*
Comunque le mie mezze maniche con zucchine! Amore puro
latte e biscotti a colazione
a pranzo i fiocchi di latte con un pane di pane e una mela,non avevo tanta fame oggi:|
@Joy Turner stasera mangerò patate al forno con paprika e curcuma :050:
@Folletta in pratica è pasta del pane stesa abbastanza sottile (mia madre la stende col mattarello), tagliata a strisce e poi fritta!
Si possono farcire con qualsiasi cosa, ma quando sono ancora caldi lo stracchino si scioglie bene e sono la fine del mondo :P
Io le ho rifatte l'altro giorno le patate in padella alla Joy. Devono aver avuto un aspetto invitante perchè appena entrata in cucina la mia coinquilina le ha guardate e mi fa "Posso rubarti qualche patata?" :D
Oggi ho pranzato alle 15.30 perchè sì, mi piace non avere orari :lol: Ho provato una ricetta trovata online, pasta con zucchine pancetta e zefferano... Gnam gnam! *_* Poi insalata e una fetta della torta super buona fatta dalla mia coinquilina rubapatate.
Pranzo: casarecce con carne macinata e zafferano
Cena: tortino di patate cin mozzarella, cotto e grana
Colazione the caldo post vomitata di bile.
Pranzo trofiette con salsa di noci.
Merenda grissini con patè di tonno e cipolle.
Cena risotto al tartufo con scamorza e di secondo scaloppine ai funghi con sottiletta e patate al forno.
Adesso mi viene da cagare l'animadelimortaccimia.
pranzo una cofana di riso alla cantonese,fatto da me:D e 2 mandarini
cena spinacina fagiolini e patate e un po di gelato allo zabajone.
oggi a pranzo: tagliatelle con il radicchio rosso, lo speck e la panna e a cena voglio provare a fare le keftes