Muffin <3
Visualizzazione stampabile
Muffin <3
pizza!
Risi e bisi, finocchi bolliti, polenta e gorgonzola, due dette di mela e gelato al cioccolato.
Lasagne al radicchio e salsicce, praline al cocco e una fetta di torta agli amaretti.
Latte e cerali al cioccolato :P
Mi sto preparando un'insalatona mista composta da iceberg, radicchio, carote a scaglie, pomodorini, crostini fatti con pancarrè leggermente fritto in padella, scaglie di parmigiano, olio, sale e aceto rosso u.u Una caesar salad modificata e storpiata :lol:
Devo svuotare sto frigorifero :lol:
riso e red churry xd
Enchiladas con pollo e peperoni, mais con uova strapazzate, e crepes con la nutella :049:
sushi e orsetti gommosi :Q__
Tortelli con piselli, fetta di tacchino in padella e un po'di patate al forno. Frutta niente, una fetta di crostata di mele fatta da me:nice:
lasagne!!!
Colazione: tazza di latte e cereali + un mandarino
Pranzo: qualche fetta di prosciutto crudo + una banana + un mandarino
Vivrei di mandarini...
un antipasto con cozze impanate, cus-cus, 4 ostriche, un secondo di involtini di carne alla palermitana e infine un tortino al cioccolato caldo interno buonissimooo :Q____ che bel pranzoo
Pasta al pomodoro e basilico, un pezzo di formaggio e una banana.
Ieri sera
- Zeppole d'alghe fritte, sformato di patate e melenzane, ricotta e pepe, alici fritte, peperoni saltati in padella, miniparmiggiana ripiena di formaggio e carne.
- Fusilli freschi con zucchine, melenzane e pomodoro
latte e cheerios u.u
Tortelli di zucca... Ma ero sveglia da troppo poco, mi si è piantato tutto nello stomaco :?
A colazione due paste di mandorla fatte da moi :nice: e a pranzo tagliatelle con carciofi.
Due tramezzini coi gamberetti e un'arancia.
Spezzatino di seitan e un pezzo di focaccia ligure che però non riesco più a mangiare :lol:
Risotto con gli spinaci
fettina e insalata, il pranzo di chi ha fame e fretta XD
Due panini con tonno e philadelphia e un'arancia a pranzo. Riso con psielli, cotoletta e una mela a cena.
Zuppa di fagioli e insalata a pranzo. Insalatona e mela a cena!
non mi ricordo XD
Cosa mangerò: dangoooooooo *-* Non vedo l'ora siano pronti!
Ancora nulla.
Vellutata di carote, polenta e salsiccia e meringata al cioccolato :049:
Gnocchi panna e gorgonzola, arancia e ciambella ;)
Lasagne con spinaci, patate al forno e un pezzo di crostata di mele.