Visualizzazione stampabile
-
A colazione: Cornetto vuoto riempito con marmellata di albicocca. Frutta varia, biscottini al burro, latte e caffè, caffè macchiato.
Pranzo: Due fatte di pizza quellabuonadiNapoli e una frolla quellabuonadiNapoli :lol:
Cena: NIENTE perchè a casa non c'ho na mazza :lol:
-
Colazione: una misera fetta di pane con la nutella, latte e nesquik e 2 biscotti scadenti.
Pranzo: 2 mestoli di pasta al pomodoro e tonno in velocità
Cena: risotto agli asparagi, stracchino spalmato sul pane e gelato spagnola e meringa.
-
-
A colazione latte e cerali, a pranzo una fettina di pane col pomodoro e come merenda un gelato! :Q_
-
Orecchiette al forno con ragù, panna e wurstel..
'na cosetta leggera insomma :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Colazione: una misera fetta di pane con la nutella, latte e nesquik e 2 biscotti scadenti.
Pranzo: 2 mestoli di pasta al pomodoro e tonno in velocità
Cena: risotto agli asparagi, stracchino spalmato sul pane e gelato spagnola e meringa.
Di questo passo mi diventi obeso figliolo!:D
-
-
-
-
Vellutata di carote e piadina
-
Dopo una settimana di dieta leggerissima per motivi di salute, stasera mi sono fatta 2 panini con wustel di soia, mayonese e ketchup, patatine fritte e un peroncino!
-
-
-
Vellutata di carote, un pezzo di piadina, una mozzarella, una mela e del gelato al cioccolato bianco e fondente.
-
Patate al forno, cipolle al forno e carote non al forno :)
-
-
Stamattina cappuccino e cornetto.
A pranzo polpettine al sugo e verza.
Cena probabilmente cicoria, broccoli e pomodorini.
-
Polenta alla griglia, gorgonzola e piadina :)
-
Ravioli e pane col salame, come dessert un buon tiramisù :P
-
Tonno, fagioli e cipolle lol
-
A colazione due fette biscottate con nutella e un bicchiere di succo di arancia.
-
Pasta al pesto alla genovese.
-
Al momento patate al forno :)
-
Pasta e un panino con la coppa
-
-
-
-
gamberetti in salsa rosa e un panino col salame
-