ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Tortillas

  1. #1
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Tortillas

    troppo buone le ho appena fatte...

    allora la ricetta(per 3 persone):

    Ingedienti: 2/3 cipolle, 3 peperoni, 4 petti di pollo, spezie varie(paprika, zenzero, pepe, aglio in polvere,...), panna acida, salsa rossa(si può fare con un pò di sugo e tabasco oppure comprarlagià pronta), pomodori freschi tagliati a cubetti.

    Tagliare le cipolle e mettere in una padella a soffriggere con un pò d'olio. Dopo un pò aggiungere i peperoni tagliati a cubetti(non troppo piccoli), lasciar cuocere bene e poi aggiungere le spezie.
    Quando peperoni e cipolle son ben cotte aggiungere il pollo a cubettie lasciar cuocere.

    Per le tortillas/padinie si posson comprare oppure si posson fare con la pasta della pizza, bsta spianare la pasta formando dei cerchi e farla cuocere in una pentola con un pò d'olio(1 min per lato).

    per prepararne una basta prendere una tortillas, metterci su peperoni, pollo, cipolle, pomodori freschi, slasetta rossa e panna acida, e chiudere...




    è un pò un macello mangiare senza sbrodolarsi, ma merita
    Ultima modifica di Artemisia; 10/4/2012 alle 13:11

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma io le mangio sempre al messicano...senza panna anicisa però e senza maionese...piene di salsa piccante...se son quelle sono strabuone

  4. #3
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma io le mangio sempre al messicano...senza panna anicisa però e senza maionese...piene di salsa piccante...se son quelle sono strabuone
    ma se il resto degli ingredienti è lo stesso presumo siano uguali eh zi sono stra buone... poi la con la panna acida son buonissime

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    già ke ci stanno le cipolle so ke non mi piace

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    piacciono molto anche a me!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    da provare