ieri ho fatto una Crêpes..senza uovo :smt011
ieri ho fatto una Crêpes..senza uovo :smt011
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da Anna_89
Una volta mi è capitato di bruciare... beh carbonizzare il coniglio sulla pentola. Me ne sono ricordato quando in camera è arrivato l'odore di bruciato e mi è venuto un colpo Abbiamo dovuto buttare via persino la pentola che era tutta incrostata e la puzza è rimasta per almeno 1 giorno. Mamma non era tanto contenta
Modestamente, potrei fare la cuoca
Per ora non ho mai cucinato ma quando faccio il caffè son capace di farlo schizzare da tutte le parti di zuccherarlo troppo o farlo venire acqua dipende dalle occasioni
ieri a io e mia sorella abbiamo fatto il riso...
all'una e mezzo, qnd era cotto, e andava sl mangiato
ci siamo accorte che era andato a male
molto a male :smt078
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io ne ho combinate troppe ad esempio.. una volta volevo fare le uova all'okkio di bue, me li sono dimenticate sul fuoco e si sono bruciate.. oppure una volta quando ho finito di cucinare, mi ero dimenticata ke la pentola era bollente, l'ho messa sotto l'acqua e tutto il fumo si è sparso per casa.. un altra volta volevo fare i cordeau bleu (non so se ho scritto bene) bè erano congelati, non ho aspettato ke si scongelassero.. l'ho messi subito in padella..bè il risultato? ke fuori erano bruciati e dentro erano gelati
Beh uno si...la prima volta che ho fatto la pizza sembrava avessi fatto dei crackers
io non so CULINARE