ieri ho fatto una Crêpes..senza uovo :smt011
ieri ho fatto una Crêpes..senza uovo :smt011
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da Anna_89
Una volta mi è capitato di bruciare... beh carbonizzareil coniglio sulla pentola. Me ne sono ricordato quando in camera è arrivato l'odore di bruciato e mi è venuto un colpo
Abbiamo dovuto buttare via persino la pentola che era tutta incrostata e la puzza è rimasta per almeno 1 giorno. Mamma non era tanto contenta
![]()
Modestamente, potrei fare la cuoca![]()
Per ora non ho mai cucinatoma quando faccio il caffè son capace di farlo schizzare da tutte le parti
di zuccherarlo troppo o farlo venire acqua dipende dalle occasioni
![]()
![]()
ieri a io e mia sorella abbiamo fatto il riso...
all'una e mezzo, qnd era cotto, e andava sl mangiato
ci siamo accorte che era andato a male
molto a male :smt078
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io ne ho combinate troppe ad esempio.. una volta volevo fare le uova all'okkio di bue, me li sono dimenticate sul fuoco e si sono bruciate.. oppure una volta quando ho finito di cucinare, mi ero dimenticata ke la pentola era bollente, l'ho messa sotto l'acqua e tutto il fumo si è sparso per casa.. un altra volta volevo fare i cordeau bleu (non so se ho scritto bene) bè erano congelati, non ho aspettato ke si scongelassero.. l'ho messi subito in padella..bè il risultato? ke fuori erano bruciati e dentro erano gelati![]()
Beh uno si...la prima volta che ho fatto la pizza sembrava avessi fatto dei crackers![]()
io non so CULINARE![]()