Corona e Desperados?!?! ARGH! Ma dai!
Basta, mi rifiuto, dopo questa abbandono il topic
Corona e Desperados?!?! ARGH! Ma dai!
Basta, mi rifiuto, dopo questa abbandono il topic
Non penso che ci siano altre birre dolciastre oltre le weisse, a meno che non ti butti su quelle aromatizzate (ma sarebbe un discorso diverso).
Come hai già notato, la più comune in commercio è la Franziskaner, se ti interessa variare un po' Lidl, Penny e altri discount dovrebbero avere altre (sotto)marche accettabili, ma la Franz è diffusissima e sicuramente la più famosa nel suo genere (intendo per i profani). Io la odio proprio perché è dolce e sa di banana ma ho notato che è una cosa molto polare, o piace o no.
Piuttosto, volevo consigliarti qualcosa ma data l'accoppiata fra le tue birre preferite di Corona, Desperados e Weisse... Con queste premesse, ti consiglio di smettere di bere birra
Ehm, scherzi a parte, magari per il momento concentrati sulle Weisse, poi se vuoi dimmi e ti consiglieremo qualche birra dissetante e facile da bere La birra è un piacere che si acquisisce col tempo... Ma una volta acquisito ti si apre un mondo
Hai centrato il punto. A me la birra non piace e non piace tuttora. Mi hanno fatto assaggiare vagonate di birre, non una mi è piaciuta. 5 anni fa una mia amica mi fece assaggiare una desperados e la trovai meno peggio.
In vacanza mi è venuto lo schizzo di bere qualcosa, allora mi sono ricordato di quella desperados. L'ho presa due volte e poi non l'ho più trovata e mi hanno messo in mano una corona.
Mi sto sforzando di bere vere birre
Ho bevuto una Manabrea e mi ha fatto schifo
Ho bevuto Paulaner ed era troppo amara
Stasera magare provo la Franziskaner e vedo se riesco a berla
Se ti piacciono le birre dolci DEVI provare la AdelScott e la Du Demon. Abbastanza comuni
Qui da me sì, entrambe magari non nel buco di minimarket buttato lì in un vicoletto sperduto...ma in un supermarket come Dio Ronnie James comanda, sì. O se da te ci sono catene tipo Auchan, Ipercoop, Esselunga o Carrefour, quasi certamente almeno una delle due ci sarà.
@Wolverine sto bevendo adesso la adelscott. E' buona! ma è molto simile alla desperados(aromatizzata alla tequila), è aromatizzata al whisky.
La Du Demon, oddio quanto mi piaceva.
Poi mi è venuta a noia... Ma è decisamente dolce.
Occhio Dade che ha 12 gradi, mi sa che con una parti per la tangente XD