-.-
Quanto me shtate sul ciufolo!
Visualizzazione stampabile
Io sono un disastro xD
Quando vado a scuola mi sveglio alle 6 e non riesco a ingoiare niente, solo il caffè. Poi all'intervallo a volte prendo uno snack alle macchinette, ma quasi sempre prendo il caffè e basta.
Ovviamente quando arrivo a casa alle 14 mangio tantissimo!
A merenda mangio un frutto o lo yogurt e a cena mi ritrovo sempre sazia.
Dunque concentro tutto nel pranzo e poi non riesco più a fare un pasto "serio" e non so quanto bene faccia. Comunque cerco di seguire un'alimentazione sana e di mangiare tanta frutta e verdura.
ma se io ingrassassi sarei contenta! So che sembra che pianga il morto ma sono anche stufa che la gente mi chieda se mangio -al supermercato la cassiera una volta mi ha pure regalato una barretta di cioccolato dicendo che sono pelle e ossa 'poverina :evil:'-.-'-.
E si che l'unico sport che faccio è il sollevamento Netter... @Echoes può capirmi xD
Echoes, ti capisco.. io amo cucinare, fare la spesa, provare cotture nuove.. e comunque ho un bel fisico atletico..
Ti piace mangiare? Informati sulle cotture e i condimenti migliori, diminuisci le quantità e fai un minimo di attività fisica.. Giusto per dire una cazzata.. andare a far la spesa a piedi, salire le scale, camminare nel tempo libero.. già facendo queste cose inizierai a dimagrire, se le associ ad una dieta umana ^^
I miei pasti giornalieri:
Colazione, Spuntino, Spuntino, Pranzo, Spuntino, Merneda, Spuntino, Cena, Spuntino
Mangio come un porco e per mia fortuna non ingrasso, alla faccia di tutte le grassone che ci sono qui dentro :036:
Ci sono degli studi che hanno dimostrato una predisposizione (non in tutti) a ingrassare in età medio-avanzata di questi individui che ora riescono a mangiare tutto a gogo.. ^^
Infatti i nutrizionisti cercano comnque di limitare il loro apporto calorico, nonostante riescano a smaltire..
Che brutoooooo :o
comunque in un programma di medicina avevo visto che non si ingrassa solo all'"esterno", ma anche all'interno, negli organi. Quindi anche chi non ingrassa mai anche mangiando tonnellate di cibo dovrebbe stare all'erta, facendo attività fisica.
Quello è evidente.. l'attività fisica non serve solo a dimagrire.. serve a evitare malattie cardiovascolari e processi degenerativi dell'apparato locomotore.. ci sono le gare di atletica per gli over 90, e devi vedere cosa spaccano! Quelli sono tutti ex-atleti mantenuti bene :D