No, non intendevo il sapore..ma proprio a sparire per la troppa cottura..
Comunque ora ho capito cosa intendi!
No, non intendevo il sapore..ma proprio a sparire per la troppa cottura..
Comunque ora ho capito cosa intendi!
Squisito :Q___
Eh, mica male!
Prima non mi piacevano i funghi, se non sott'olio, adesso mi piacciono da morire.
Da provare questa ricetta
Sto provando una versione di questa ricetta, con gli ingredienti trovati in casa.. speriamo bene!
@The Dark Side questa è la mia versione, più che 'riveduta e corretta' è decisamente improvvisata.
Mi era presa voglia di farmela, ma non avevo la salsiccia, allora ho scoperto di avere degli hamburger con speck, e ho usato uno di quelli (uno intero è risultato troppo, come si vede dalla foto, la prossima volta ne uso solo mezzo). Oltre ai funghi (surgelati, li ho fatti cuocere tanto perchè mi piace quando si spappolano in bocca) c'ho aggiunto un filino di panna, poca e diluita con acqua (sennò sarebbe venuto un malloppone) e zafferano. :p
Se non fosse per lo zafferano, mi starei leccando i baffi xD
Non riesco proprio a sopportarlo..a vederlo mi da l'impressione di mangiare uovo crudo
Comunque effettivamente il risultato dev'essere ottimo..immagino che l'affumicato dello speck si sposi una meraviglia con i funghi!
Si giuro, lo speck ci stava da dio (che già di suo sta bene con lo zafferano, e vabbè XD), e ora che ci penso è quasi meglio della salsiccia, perchè la salsiccia quasi sempre ha aromi tipo finocchio che a me non fanno impazzire, invece così è venuta bella magra con quel gustino paura... La prossima volta invece che di carne abbondo coi funghi, ne ho messi un po' pochi XD