No @Randy Mellons , quella si chiama Lattuga :*
Io non mangio la verdura XD
Cmq quando lavoravo ai bagni l'ho vista fare anche con i peperoni. U.U
ecco, adesso aspetto che legga @Joy Turner
@Elaine Marley Proprio non ti passa un cazzo eh?
@Randagio, mi hai già offeso una volta riguardo a questo, e mi hai pure dato della figa di legno.
Mi nutro di carne e derivati degli animali, sono una brutta persona e andrò all'inferno.
Ora vediamo se riaprirà la polemica o mi lascerà fare i cazzi miei in santa pace.
Alcuni di voi hanno bei modi di mangiare l'insalata! Devo provare con i peperoni Mi ispira!
Io vivrei di insalate!
Ci metto un po' tutto quello che mi capita XD tipo stasera mi son fatta lattuga, radicchio, carote, carciofi sott'olio, olive e pomodori, il tutto condito con olio e aceto balsamico!
A volte uso finocchi, arance, formaggio, pollo grigliato, tutto insomma XD
@Joy Turner ho anche scritto che non volevo fare polemica, perchp non capisco cosa si possa mangiare in tre pasti quotidiani senza nemmeno una verdura... tutto qui... non credo che mangi carne o pesce 2 volte al giorno 7 gg a settimana...
Poi figa di legno te l'avevo detto per altro! hahah...
Comunque era una curiosità sulla tua dieta, visto il mio "sottonick" non potevo non intervenire!
Ok, mi guarderò bene di non leggere piu i tuoi messaggi , non vorrei rischiare di inacidirti ancora perchè faccio una domanda...