ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree11Mi piace

Thè caldo

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Thè caldo

    (ho controllato e non mi pare di aver trovato nessun argomento di cui volevo parlare)

    Io adoro bermi una o 2 tazze di thè al giorno, mi piace il rito del thè caldo e mi piace molto variare i gusti, avere ampia scelta.
    Quali sono i vostri gusti preferiti? Quale gusto nuovo avete assaggiato ultimamente? Cosa ne pensate?
    Io ne ho assaggiati parecchi, di tutti i tipi, di ogni frutta e di ogni colore; ma adoro lo zenzero (Ginger e lemon della twining).
    Ultimamente ne ho assaggiati 2 nuovi della Lipton: Vaniglia e Caramello, Mela e Cannella mi son piaciuti veramente moltissimo. Il primo è molto dolce e per questo motivo non piacerà a tutti, ma a me il gusto dolciastro piace decisamente; il secondo invece mi ha stupita di quanto si mescoli bene la mela con una spruzzatina di cannella, credevo che la mela si sarebbe sentita poco ed invece no, e si gusta piacevolmente.


  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Adoro bere il thé..
    In generale, siccome amo il limone, prediligo i gusti che mi permettono un utilizzo smodato del limone, appunto..
    Due gusti che mi fanno decisamente impazzire sono green tea and lemon e green tea & orange della green tea selection dellaa twinings..
    Ho assaggiato anche quello al caramello e alla vaniglia che dici tu, maya, e anche quello mi è piaciuto..anche se ha un gusto troppo poco deciso..

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    eh si, dipende dai gusti che si prediligono. L' ho assaggiato quello al thè verde e limone, si beve ma non mi fa impazzire, ma al contrario di te non mi piace mettere il limone perchè mi toglie tutto il gusto, e l'arancia non la digerisco
    Magari ginger e lemon potrebbe piacerti, essendo già nell'essenza ci sta che lo aggiungi. A proposito di Limoni, ora che mi viene in mente non mi spiaceva, sempre della twinings Lemon Twist, era thè al limone, ma si godeva.
    A The Dark Side piace questo intervento

  5. #4
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    prendo sempre il thè sfuso, quello che si vende all'etto. adoro bere thè. i miei gusti preferiti sono arancia e zenzero, ai frutti di bosco, kiwi e fragola, lamponi celestiali e sogno di mele. e anche mon amour infuso di frutta
    A The Dark Side piace questo intervento

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io amo il thè caldo ma finisco per bere sempre quello classico -.- solo una volta preso quello a vaniglia e non mi piacque per nulla, troppo dolce e aromatizzato per i miei gusti... Alla fine mi piacerebbe tanto assaggiarne di tutti i tipi ma poi se non mi piacciono finisco per rimanere le confezioni intere in credenza ed è un vero peccato.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me piace molto il thè, non sono un cultore dei vari gusti, ma il semplice thè nero con un goccio di limone e qualche biscotto, magari nelle sere fredde invernali è la morte sua
    A The Dark Side e maya piace questo intervento

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sarebbe giusto parlare di infusi allora... perchè il The è un infuso fatto con le foglie della pianta del the, mentre qui mi pare si stia parlando di infusi in generale, ovvero fatti con altre erbe.

    Io adoro gli infusi alla frutta e il Chai con l'aggiunta di latte di soya...

  9. #8
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Io adoro sia quello ai frutti di bosco che quello alla vaniglia.
    Della Twinings.

    Dolcificato ulteriormente con un bel cucchiaione di miele.
    Di quello comprato a Tenerife.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Buono, bevo con particolare gusto il thè nero ai frutti rossi.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io amo il thè alla vaniglia e quello al limone, anche il mirtillo e lo thè verde non sono male.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  2. Iron Maiden - Fear Of The Dark
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 17:53
  3. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  4. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53
  5. The terminal
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/10/2004, 8:23