@maya ma le vendono anche al supermercato queste confezioni piccine? Io non le ho mai viste ç_ç
@maya ma le vendono anche al supermercato queste confezioni piccine? Io non le ho mai viste ç_ç
Io ieri pomeriggio ho bevuto il thè che mia zia mi aveva portato dall'Harrods di Londra. Era molto buono, ma sapeva da tisana![]()
Io mi faccio di thè, al punto che quasi i miei me lo stanno vietando causa abuso
Adoro quello alla vaniglia e alla pesca, una sola volta in vita mia ho provato un thè alla violetta in un bar e me ne sono innamorata, ma non l'ho più trovato. -.-'
Ora sono curiosa e voglio provare questo vaniglia e caramello e anche mela e cannella.![]()
anch'io sono un politeista... tuttavia tutte le variazioni che mi concedo sono all'interno della categoria "tè non aromatizzati". Niente pesca, limone, mela, cannella e quantomaiganè. Tè di tutti i tipi (verdi rossi bianchi neri) ma solo ed esclusivamente al sapore di tè :-)
Ho provato quello della twinings voyage, alla vaniglia cocco e cacao. Uno schifo -.-