@maya ma le vendono anche al supermercato queste confezioni piccine? Io non le ho mai viste ç_ç
@maya ma le vendono anche al supermercato queste confezioni piccine? Io non le ho mai viste ç_ç
Io ieri pomeriggio ho bevuto il thè che mia zia mi aveva portato dall'Harrods di Londra. Era molto buono, ma sapeva da tisana
Io mi faccio di thè, al punto che quasi i miei me lo stanno vietando causa abuso
Adoro quello alla vaniglia e alla pesca, una sola volta in vita mia ho provato un thè alla violetta in un bar e me ne sono innamorata, ma non l'ho più trovato. -.-'
Ora sono curiosa e voglio provare questo vaniglia e caramello e anche mela e cannella.
anch'io sono un politeista... tuttavia tutte le variazioni che mi concedo sono all'interno della categoria "tè non aromatizzati". Niente pesca, limone, mela, cannella e quantomaiganè. Tè di tutti i tipi (verdi rossi bianchi neri) ma solo ed esclusivamente al sapore di tè :-)
Ho provato quello della twinings voyage, alla vaniglia cocco e cacao. Uno schifo -.-