Scrivete qual'è il vostro piatto preferito!
Scrivete qual'è il vostro piatto preferito!
Il mio piatto preferito... Beh. Una bella teglia di pizza e un bel po di patatine fritte unite all'inimitabile Coca Cola!
(Bene, mi è venuta fame. )
pupe il mio piatto preferito è il pollo arrosto con le patatine fritte
Ultima modifica di Simona033; 10/8/2011 alle 15:57
a me piace più il pollo con le patatatine
Ultima modifica di Simona033; 17/8/2011 alle 13:49
Ricotta di bufala e affettati di cinghiale come antipasto;
Risotto ai 4 formaggi e spolverata di tartufo, Gnocchi pesto e pachino a crudo, Spaghetti cozze e vongole con prezzemolo, Ravioli con polpa di capesante e conditi con aglio olio e pomodorini come primi;
Fondue burguignonne e fonduta valdostana con crostini, filetto al pepe verde, fois gras, vitel tonné come secondi;
Verdura mista ripassata con aglio in padella, patatine fritte con salsine come contorni;
Sacher con panna, crema catalana, panna cotta, donut americane, waffle (o cialda) belga con nutella come dessert.
In generale comunque sono una curiosa oltre che una buona forchetta e mangio innumerevoli piatti con gusto.
Metteteci pure che sono una brava cuoca ed ecco che sto sempre a mangiare per fortuna che faccio tanta ginnastica!
La carbonara Vegana!! :-D
Non ce n'è uno solo xD Come primi adoro la pasta. Pasta al forno, lasagne, cannelloni, ravioli, rondelle, pasta fatta in casa, gnocchi fatti in casa. Il ragù non lo gradisco tanto. Preferisco un sugo fresco di pomodorini con tantissimo basilico *____* Amo le tagliatelle con i funghi, e i risotti con i funghi porcini. Anche se non mi piace il pesce amo le linguine con il sugo delle vongole (ovviamente le vongole le do a qualcun'altro ). Come secondi amo moltissimo le verdure in generale. Dalle mie parti di fa un piatto composto da melanzane, peperoni, zucchine e patate che è la fine del mondo. Amo la parmigiana di melanzane e di zucchine. Carne non ne mangio molta, ma ci sono periodi che mi vien voglia di una bistecca e quindi non disdegno. Diciamo che se dipendesse da me mangerei solo primi e pizza
Come dolce, amo molto le semplici, possibilmente prive di cioccolata (troppa mi da il disgusto). Mi piace molto la delizia al limone e la crema di limone in generale. Amo i cannoli siciliani, la ciambella di mele e cannella che faccio io. Poi vabbè tutti i dolci al caffè.
Che fame -.-"
Adoro i primi piatti
Mi piacciono molto le farfalle al salmone, i tortelli con panna e prosciutto, il risotto alla milanese, risotto con zucca rossa, risotto con zucchine, cannelloni al ragù e con spinaci, spaghetti con pomodorini e basilico, insomma l'elenco è infinitooooo *-*