Sono due i piatti che prediligo: Le taglioline al salmone e il capitone che fa una mia zia, questi piatti di solito li mangio il 24 sera.
Per il 25 invece non rinuncierei mai ai tortellini
Sono due i piatti che prediligo: Le taglioline al salmone e il capitone che fa una mia zia, questi piatti di solito li mangio il 24 sera.
Per il 25 invece non rinuncierei mai ai tortellini
grazie grazie sono gia in viaggio io e la mia sediolinaOriginariamente inviata da imok
Sarò ingrassato un chilo solo a leggerlo mamma mia che ben di DioOriginariamente inviata da imok
Il 25 non potrei mai rinunciare ai cannelloni.
a natale sempre e solo fondue scinuase (che nn so come si scrive...)
la vigilia si mangia come vuole la tradizione di mia madre, quindi il brodetto di pesce, poi pesce in tutte le salse (minchia, mangio pochissimo) ma non potrei mai rinunciare alla frittura di pesce e verdure
dioooo quelle zucchine fritte
Il giorno di natale invece si segue al tradizione della mia famiglia di qui, quindi brodo di carne, agnello, e ogni porcata che si trovano sotto mano, pazzi assassini
A casa mia l'unica tradizione è quella di mangiare come porcellini... mia madre si sbizzarisce ogni anno con piatti diversi.. l'unica cosa che fa sempre tutti gli anni è il panettone