ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Umorismo natalizio

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Umorismo natalizio

    1. Perche' l'albero di Natale ha sempre la punta dritta? Perche' gli toccano le palle!

    2. Cosa dice un cane davanti ad un albero di Natale? Finalmente hanno messo la luce ai cessi!

    3. A Natale mia madre faceva sempre il tacchino. Un'imitazione orrenda!

    4. Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale,
    sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo.La mia famiglia e' povera, percio' invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi un milione di lire, cosi' anche noi possiamo passare le Feste con gioia". Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, la spediscono all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso
    periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, un milione di lire. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perche' l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!".

    5. Perche' Babbo Natale non puo' avere bambini? Perche' viene una sola volta all'anno e per di piu' con una renna!

    9. Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". L'altro: "Io una scatola di Tampax". "E che e'?".
    "Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".

    11. Cosa fanno sotto l'albero di Natale il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra? I regali!

    12. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno
    della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuoffiglio....".

    13. Dialogo fra due prostitute a Natale: "Ma tu cosa chiedi a Babbo Natale?". "Sempre 100 euro!".

    14. La vita e' bella come un albero di Natale. Peccato che ci sia sempre qualcuno che rompe le palle...

    15. Se la tua gamba sinistra si chiamasse Natale e la tua gamba destra Capodanno ti potrei venire a trovare nelle Feste?

    17. Caro Babbo Natale, siccome quest'anno sono stato buono vorrei ricevere come regalo... un giubbotto in RENNA!

    18. Due amiche al telefono: "Cosa ti ha regalato tuo marito per Natale?". "Un cazzo!".
    "Faresti cambio con un foulard?"


  2. # ADS
     

  3. #2
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito


  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    carine!!!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bellissime zietto

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Como
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carissime^^

  10. #9
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma lol!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la 9... XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. umorismo su frutta e verdura
    Da Julian Carax nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:07
  2. sms idioti nel periodo natalizio
    Da Pikkola... nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 14:43
  3. il piatto natalizio!
    Da MaRcOsAtRy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 21:39