non farti paranoie assurde...sta tranquillo non è incinta,prova invece a considerare che qualcosa le abbia fatto male...se avverrà il rapporto completo goditelo fino in fondo e usa il preservativo...sta tranquillo e tutto andrà bene
non farti paranoie assurde...sta tranquillo non è incinta,prova invece a considerare che qualcosa le abbia fatto male...se avverrà il rapporto completo goditelo fino in fondo e usa il preservativo...sta tranquillo e tutto andrà bene
No è solo scema. E tu le fai compagniaLa mia ragazza è incinta?
che la farmacista chieda se sia incinta è normale, in quanto in gravidanza si hanno le nausee ma la tua storia è ben differente.... le possibilità diciamo sono alquanto remote, si aggirano attorno all'uno su un miliardo.... se lo spirito santo non ha agito la tua tipa non è incinta
un giorno mi spiegherai come fa la tua ragazza ad essere incinta, voglio sapere tutto il procedimento che hai usato per ingravidarla... miraccomando spiegamelo!!
Nell'aria? Se ti dico che un pochino è entrato seppur neanche tutta la parte iniziale.... pero' è entrato!!! ma vabbè dai oggi siamo stati dal dottore che le ha dato una dieta di 3 giorni per farle sistemare lo stomaco. Se dovesse succedere di nuovo allora dobbiamo tornare da lui.
in ogni caso al fine di scansare paure fra domani e dopo quando possiamo stare da soli in casa io e lei faremo il test e via
Caro Amico se continui ad avere questo dubbio atroce xkè nn comprate1 test d gravidanza e lo fate?
Solo voi 2 sapete realmente come sn andate le cose durante il rapporto e queste cose noi nn le sappiamo.
pancia gonfia? dopo 10 minuti dalla trombata..certo..penso siano 4 gemelli!