ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Incinta con la pillola?!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Incinta con la pillola?!

    help.

    dopo aver sospeso la pillola x un anno, adesso ho ricominciato, sono ora nella seconda settimana di assunzione. la prendo tutte le mattine nella fascia oraria dalle 7:30 alle 9:30, non sgarro mai.
    io e il mio ragazzo lo abbiam fatto parecchie volte da quando ho iniziato a prenderla, e mi è anche venuto dentro, cosa ke faceva anche in passato sempre con questa pillola - yasminelle.

    ragazzi non si rimane incinta così vero? no xke stamattina ho avuto una gran nausea, ma ho avuto ke mestruazioni forti fino ad una settimana fa e sulla scatoletta c'è scritto ke se la pillola viene presa il primo giorno del ciclo - come ho fatto io - l'effetto è immediato.

    io ho attrubuito la nausea a dove lavoro, in una gastronomia con cibo dappertutto e a me l'odore di cibi diversi mi ha sempre dato moooolto fastidio, ne ho dedotto ke dopo un mese in quella cucina non ne posso semplicemente più.

    devo chiamare il ginecologo e preoccuparmi?
    io ero tranquillissima finke mio padre oggi no mi vede a casa dal lavoro, gli racconto ke è successo e lui "ma sei incinta?"

    no dai oh. non ci potrei credere..

    uffa

  2. #2
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ma va non succede niente, se la prendi in modo corretto non puoi rimanere incinta

  3. #3
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    No, tranquilla, non può essere... Se la assumi nel modo corretto, sei a posto. L'unica cosa, che credo che tu sappia, è che se la nausea ti porta vomito dopo poche ora che hai preso la pillola, quella non ha più effetto.
    Ora stai tranquilla e aspetta che il periodo in cui ti vengono. Ti preoccuperai solo nel caso in cui non ti dovessero venire.

  4. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente a quanto avevo letto, la pillola è efficace totalmente solo a partire dal secondo mese....nel primo mese l'efficacia è un po' ridotta.

    Per come la vedo io QUALCHE, e sottolineo proprio QUALCHE, possibilità ci potrebbe anche essere.....levati il dubbio facendo un test, male non ti farà

  5. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma quante paranoie inutili eh? ma dai ragazzi, x rimanere incinta bisogna fare l'amore senza contraccettivo, o al massimo se lo usi male rischi qualcosa. ma in qst caso nn c'è proprio nessun rischio ZERO ASSOLUTOOOOOO

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente a quanto avevo letto, la pillola è efficace totalmente solo a partire dal secondo mese....nel primo mese l'efficacia è un po' ridotta.

    no, nel mio foglietto c'è scritto chiaramente che dalla prima pillola l'efficacia è garantita. non lo scriverebbero se non fosse vero.. credo.

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Stai solo attenta a non vomitare e informati se prendi degli antibiotici che non alterino il compito della pillola.....

  8. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    La nausea può essere dovuta anche dal poco riposo di cui hai parlato nell'altro topic.
    Creca di stare tranquilla.

  9. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    La nausea può essere dovuta anche dal poco riposo di cui hai parlato nell'altro topic.
    Creca di stare tranquilla.

    giusto questo potrebbe essere vero..
    comunque dopo aver vomitato ho preso un altra pillola per essere sicura, nel caso quella presa prima avesse perso l'effetto..

  10. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io so ke l'efficacia non è immediata, poi nn so se diepende da farmaco a farmaco.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sn incinta?
    Da candy83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 8:11
  2. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 12:49
  3. incinta??????
    Da teky** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 8:44
  4. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01
  5. Incinta?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 6:23