help.
dopo aver sospeso la pillola x un anno, adesso ho ricominciato, sono ora nella seconda settimana di assunzione. la prendo tutte le mattine nella fascia oraria dalle 7:30 alle 9:30, non sgarro mai.
io e il mio ragazzo lo abbiam fatto parecchie volte da quando ho iniziato a prenderla, e mi è anche venuto dentro, cosa ke faceva anche in passato sempre con questa pillola - yasminelle.
ragazzi non si rimane incinta così vero? no xke stamattina ho avuto una gran nausea, ma ho avuto ke mestruazioni forti fino ad una settimana fa e sulla scatoletta c'è scritto ke se la pillola viene presa il primo giorno del ciclo - come ho fatto io - l'effetto è immediato.
io ho attrubuito la nausea a dove lavoro, in una gastronomia con cibo dappertutto e a me l'odore di cibi diversi mi ha sempre dato moooolto fastidio, ne ho dedotto ke dopo un mese in quella cucina non ne posso semplicemente più.
devo chiamare il ginecologo e preoccuparmi?
io ero tranquillissima finke mio padre oggi no mi vede a casa dal lavoro, gli racconto ke è successo e lui "ma sei incinta?"
no dai oh. non ci potrei credere..
uffa