ma scusa finche' non mette il preservativo gli rimane in erezione e appena lo mette la perde?
mi sembra assurdo...non e' che la perde cmq dopo un po',indipendentemente se mette o no il preservativo?
ma scusa finche' non mette il preservativo gli rimane in erezione e appena lo mette la perde?
mi sembra assurdo...non e' che la perde cmq dopo un po',indipendentemente se mette o no il preservativo?
Anche noi abbiamo un problema similare...intanto lo mettiamo quando è parecchio tosto, poi, mentre lo mette e dopo che l'ha messo lo lavoro con la lingua leccando dalle 00 fino a su in cima.....Comunque staimo pensando ad usare altri sistemi...
Io ho il tuo stesso problema.. comunque sia, il mio consiglio è di continuare a usare il preservativo.. protegge anche da malattie sessualmente trasmissibili.. Mentre se lo mette tu cerca di "attivarti " un po XD da quando lo faccio va molto meglio.
Anche al mio ex capitava.. Appena metteva il preservativo scendeva..
Alla fine ho iniziato a prendere la pillola perchè non riuscivamo ad avere più rapporti.
Cmq sul cerotto non so dirti niente.. Mentre x la pillola,anche se sei minorenne puoi andare tu e la ginecologa dovrebbe lo stesso prescrivertela.. Poi dipende da ginecolo a ginecolo.. E non tutti fanno le analisi.. Informati,magari vai con il tuo ragazzo..Oppure prima di andare in consultorio, chiama. Ti sapranno dire tutte ciò che vuoi sapere anche sul cerotto.
Male.
Molto male.
Una cosa importante da controllare è la 'densità del sangue'.
Non so come altro chiamarla e non ricordo l'esame...
Che ci vuole ad andare dal medico curante e dire
"Devo fare le analisi da portare al consultorio perchè devo prendere la pillola".
La PILLOLA è un MEDICINALE.
Non sono caramelle.
Le analisi vanno fatte.
E credo sia lo stesso per il cerotto e l'anello vaginale
Grazie a tutti .. ci stiamo pensando ancora un po' su, perchè comunque sia il cerotto che la pillola sono ormoni .. vedremo .