io mi riferisco a una situazione simile:
ragazzo viene sul letto.
letto sporco.
(spero) letto pulito.
dopo poco ragazza si siede sul letto (spero) un po' + pulito.
non c'è rischio in quel caso eh.. e poi com'è che è nata la razza umana secondo te?
uomo preistorico veniva cercando di prender la mira ed donna preistorica a gambe aperte cerca di fargli fare canestro?
Dylan, non é "quella" situazione che fá diminuire la vita a degli spermatozoi, semmai, sará meno probabile una inseminazione, vista la remota possibilitá:
sperma su coperta--->ragazza si siede sulla coperta---->gravidanza?---->5% SI--->95% NO
Se credi come me nella Teoria dell´Evoluzione, sappiamo bene come si é arrivati alla razza umana, Ti dó ragione...non partendo da una pelle di orso sporca di sperma!
.
.
non sono una ginecologa, ma mi hanno detto che gli spermatozoi vivono per pochissimo al contatto dell'aria (c'è chi dice dai 3/4 min o dai 15/20).
ora, penso di non esser nata grazie a mia madre che si è seduta su una coperta dove prima si era divertito mio padre col fai da te, in sintesi:
dove vuoi arrivare?
sarà l'influenza che mi rincoglionisce o non ho mica capito caro mio!
cerca di essere più chiaro xkè davvero, non capisco dove vuol parare il tuo discorso!
mo' ho capito che volevi dire -.-''
ho letto stamattina un articolo identico, e, ma quello che non riuscivo a capire io è il fatto che in base a ciò che ho detto la razza umana si sarebbe estinta: dentro al corpo della donna gli spermatozoi stanno a temperature dai 36 gradi in su, quindi è normale che siamo venuti al mondo
per la fecondazione in provetta perdonami, ma li sono ignorante come una fava, per questo io facevo riferimento solo al concepimento naturale
Il mantenimento degli spermatozoi in azoto liquido a quelle basse temperature, fá si che la loro vita viene rallentata praticamente all´infinito, al contrario, le temperature piú alte sono una loro "condanna a morte".
Il concepimento per via naturale é in effetti quello che presenta piú "ostacoli" (temperatura, pH vaginale, ecc...) ma voluto cosí dalla natura, cioé, solo gli spermatozoi piú attivi, quelli piú "sani" devono avere la possibilitá di poter portare a termine il concepimento.
Poi, sappiamo che, alla fine di solito, solo uno (quando vá bene) ce la fá!
.
.
OT...poi, se questi piccoli amici spermatozoi hanno al polso un Rolex falso...
non troveranno mai la strada giusta! ...sai bene a "chi" mi riferisco! Fine OT
.
.