ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Liquido preseminale, rischio?

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    ...
    gli spermatozoi muoiono dopo pochi minuti che stanno al contatto dell'aria,...
    ...sai, non vorrei deluderTi, ma (per fortuna) non é cosí...altrimenti,
    la razza umana non sarebbe mai esistita!

.
    .

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...sai, non vorrei deluderTi, ma (per fortuna) non é cosí...altrimenti,
    la razza umana non sarebbe mai esistita!
    .
    .
    io mi riferisco a una situazione simile:
    ragazzo viene sul letto.
    letto sporco.
    (spero) letto pulito.
    dopo poco ragazza si siede sul letto (spero) un po' + pulito.

non c'è rischio in quel caso eh.. e poi com'è che è nata la razza umana secondo te?
    uomo preistorico veniva cercando di prender la mira ed donna preistorica a gambe aperte cerca di fargli fare canestro?

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

io mi riferisco a una situazione simile:
    ragazzo viene sul letto.
    letto sporco.
    (spero) letto pulito.
    dopo poco ragazza si siede sul letto (spero) un po' + pulito.

non c'è rischio in quel caso eh.. e poi com'è che è nata la razza umana secondo te?
    uomo preistorico veniva cercando di prender la mira ed donna preistorica a gambe aperte cerca di fargli fare canestro?
    Dylan, non é "quella" situazione che fá diminuire la vita a degli spermatozoi, semmai, sará meno probabile una inseminazione, vista la remota possibilitá:

sperma su coperta--->ragazza si siede sulla coperta---->gravidanza?---->5% SI--->95% NO

Se credi come me nella Teoria dell´Evoluzione, sappiamo bene come si é arrivati alla razza umana, Ti dó ragione...non partendo da una pelle di orso sporca di sperma!
    .
    .

Donna 36 anni

Predefinito

Dylan, non é "quella" situazione che fá diminuire la vita a degli spermatozoi, semmai, sará meno probabile una inseminazione, vista la remota possibilitá:

sperma su coperta--->ragazza si siede sulla coperta---->gravidanza?---->5% SI--->95% NO

Se credi come me nella Teoria dell´Evoluzione, sappiamo bene come si é arrivati alla razza umana, Ti dó ragione...non partendo da una pelle di orso sporca di sperma!
    .
    .
    non sono una ginecologa, ma mi hanno detto che gli spermatozoi vivono per pochissimo al contatto dell'aria (c'è chi dice dai 3/4 min o dai 15/20).

ora, penso di non esser nata grazie a mia madre che si è seduta su una coperta dove prima si era divertito mio padre col fai da te, in sintesi:

dove vuoi arrivare?

sarà l'influenza che mi rincoglionisce o non ho mica capito caro mio!
    cerca di essere più chiaro xkè davvero, non capisco dove vuol parare il tuo discorso!

Donna 36 anni

Predefinito

gli spermatozoi muoiono dopo pochi minuti che stanno al contatto dell'aria
    visto che mi hai quotato questa frase exxo, spiegami cosa c'è di sbagliato, come ho scritto prima io sapevo che dopo un qlk minuto che stanno al contatto con l'aria muoiono (o 3/4 min o 15/20, non so).
    e cerca di essere chiaro per favore!

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

visto che mi hai quotato questa frase exxo, spiegami cosa c'è di sbagliato, come ho scritto prima io sapevo che dopo un qlk minuto che stanno al contatto con l'aria muoiono (o 3/4 min o 15/20, non so).
    e cerca di essere chiaro per favore!
    Dylan...faccio prima a ri-quotarmi da un´altro topic:
    .
    .

Cerchiamo di sfatare il mito dei "pochi o pochissimi secondi di vita".
    Dimenticatevi che gli spermatozoi a contatto dell´aria...muoiano...saremmo giá estinti da milioni d´anni!

Dalla rivista Focus, ma se cercate sulla rete, ne trovate di informazioni attendibili, ma al piú tardi, al prossimo appuntamento, chiedete direttamente al ginecologo:

-"Se sono emessi all'esterno, a temperatura ambiente, per esempio a 15 °, rimangono vitali circa uno o due giorni, ma non tutti e in percentuali sempre più basse col passare del tempo e comunque con grande variabilità secondo la persona e l'età.
    A 36 ° vivono poche ore.
    Per conservarli due o tre giorni si possono mettere a 4 ° (la temperatura di un frigorifero), ma per la loro sopravvvivenza è indispensabile aggiungere alcune apposite sostanze criopreservanti.
    Con la crioconservazione, invece, la provetta è tenuta alla temperatura di -196 °, in azoto liquido, con sostanze preservanti più forti e gli spermatozoi si conservano per anni e anni, a tempo indefinito (è quello che fanno le “banche del seme”)"-

Donna 36 anni

Predefinito

Dylan...faccio prima a ri-quotarmi da un´altro topic:
    .
    .
    mo' ho capito che volevi dire -.-''
    ho letto stamattina un articolo identico, e, ma quello che non riuscivo a capire io è il fatto che in base a ciò che ho detto la razza umana si sarebbe estinta: dentro al corpo della donna gli spermatozoi stanno a temperature dai 36 gradi in su, quindi è normale che siamo venuti al mondo
    per la fecondazione in provetta perdonami, ma li sono ignorante come una fava, per questo io facevo riferimento solo al concepimento naturale

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

mo' ho capito che volevi dire -.-''
    ho letto stamattina un articolo identico, e, ma quello che non riuscivo a capire io è il fatto che in base a ciò che ho detto la razza umana si sarebbe estinta: dentro al corpo della donna gli spermatozoi stanno a temperature dai 36 gradi in su, quindi è normale che siamo venuti al mondo
    per la fecondazione in provetta perdonami, ma li sono ignorante come una fava, per questo io facevo riferimento solo al concepimento naturale
    Il mantenimento degli spermatozoi in azoto liquido a quelle basse temperature, fá si che la loro vita viene rallentata praticamente all´infinito, al contrario, le temperature piú alte sono una loro "condanna a morte".

Il concepimento per via naturale é in effetti quello che presenta piú "ostacoli" (temperatura, pH vaginale, ecc...) ma voluto cosí dalla natura, cioé, solo gli spermatozoi piú attivi, quelli piú "sani" devono avere la possibilitá di poter portare a termine il concepimento.
    Poi, sappiamo che, alla fine di solito, solo uno (quando vá bene) ce la fá!
    .
    .

OT...poi, se questi piccoli amici spermatozoi hanno al polso un Rolex falso...
    non troveranno mai la strada giusta!
    ...sai bene a "chi" mi riferisco! Fine OT
    .
    .

Donna 36 anni

Predefinito

Il mantenimento degli spermatozoi in azoto liquido a quelle basse temperature, fá si che la loro vita viene rallentata praticamente all´infinito, al contrario, le temperature piú alte sono una loro "condanna a morte".

Il concepimento per via naturale é in effetti quello che presenta piú "ostacoli" (temperatura, pH vaginale, ecc...) ma voluto cosí dalla natura, cioé, solo gli spermatozoi piú attivi, quelli piú "sani" devono avere la possibilitá di poter portare a termine il concepimento.
    Poi, sappiamo che, alla fine di solito, solo uno (quando vá bene) ce la fá!
    .
    .
    OT...poi, se questi piccoli amici spermatozoi hanno al polso un Rolex falso...
    non troveranno mai la strada giusta! ...sai bene a "chi" mi riferisco! Fine OT
    .
    .
    ti ringrazio, adesso so come nascono i bambini e posso dire a mamma che stasera per cena può farmi cicogna al forno.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

ti ringrazio, adesso so come nascono i bambini e posso dire a mamma che stasera per cena può farmi cicogna al forno.
    ...nooo! ...la cicogna al forno...poverina!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima