non so cosa fare, davvero. ho già scritto qua da qualche parte quello che mi è successo, ho avuto un pò di diarrea circa 3 ore dopo aver preso la pillola, venerdi scorso (25 luglio). ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di non fare più affidamento SOLO alla pillola fino alla fine della confezione.
ok.
solo che, essendoci scritto sul foglietto della pillola (Yasminelle) che, in caso di diarrea [grave.. e che cavolo vuol dire grave???] nella prima settimana del blister, si è a rischio non solo x i rapporti successivi ma anche per i rapporti avuti la settimana precedente a quella della diarrea.
ok, ci sono rimasta di merda quando l'ho letto, ma ne ho trovato conferma in altri siti internet ke dicono tutti questa cosa.
ma allora, xke il mio ginecologo al telefono mi ha detto "no no, x quelli precedenti stai tranquilla"??? di chi mi devo fidare??? lo faccio un test in ogni caso???
mi sento morire ogni volta che ci penso, non sono tranquilla per niente.. sto continuando a prendere la pillola ma tanto x finire il blister, xke cmq col mio ragazzo dobbiamo usare x forza il predervativo...
non so se fare un test o no, se fare una visita o no, a chi chiedere ulteriore aiuto.. uffi