ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Problema diarrea

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Problema diarrea

    non so cosa fare, davvero. ho già scritto qua da qualche parte quello che mi è successo, ho avuto un pò di diarrea circa 3 ore dopo aver preso la pillola, venerdi scorso (25 luglio). ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di non fare più affidamento SOLO alla pillola fino alla fine della confezione.
    ok.
    solo che, essendoci scritto sul foglietto della pillola (Yasminelle) che, in caso di diarrea [grave.. e che cavolo vuol dire grave???] nella prima settimana del blister, si è a rischio non solo x i rapporti successivi ma anche per i rapporti avuti la settimana precedente a quella della diarrea.
    ok, ci sono rimasta di merda quando l'ho letto, ma ne ho trovato conferma in altri siti internet ke dicono tutti questa cosa.
    ma allora, xke il mio ginecologo al telefono mi ha detto "no no, x quelli precedenti stai tranquilla"??? di chi mi devo fidare??? lo faccio un test in ogni caso???
    mi sento morire ogni volta che ci penso, non sono tranquilla per niente.. sto continuando a prendere la pillola ma tanto x finire il blister, xke cmq col mio ragazzo dobbiamo usare x forza il predervativo...
    non so se fare un test o no, se fare una visita o no, a chi chiedere ulteriore aiuto.. uffi

  2. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Harmony cribbio stai tranquilla
    Apparte che diarrea grave non significa che hai avuto la cachetta un paio di volte ma (e scusatemi la finezza, se avete appena mangiato non leggete) tante scariche e proprio acqua
    Cmq se ti farà sentire più tranquilla fai un test e non ci pensi più (vedrai che stai negativo) se proprio non riesci ad aspettare che ti arrivino il prossimo mese (che tanto ti arriveranno)...

  3. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    hihi ancora tu lo so lo so ke devo stare tranquilla, me l'ha detto anche mamma almeno mille volte soltanto oggi.. ma che ci posso fare mi sto imparanoiando

    grazie miss della pazienza

  4. #4
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ti preoccupare... non dovresti essere a rischio

  5. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    hihi ancora tu lo so lo so ke devo stare tranquilla, me l'ha detto anche mamma almeno mille volte soltanto oggi.. ma che ci posso fare mi sto imparanoiando

    grazie miss della pazienza
    Se non mi vuoi sparisco

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma assolutamente no
    era un apprezzamento xke dopo aver risposto all'altro topic hai letto anche questo senza mandarmi a quel paese

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio

    ??

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquilla...
    Alllora la questione è questa. Gli spermatozoi sopravvivono anche alcuni giorni nell'utero. quindi con la perdita della protezione anticoncezionale dovuta a una forte diarrea nelle prime 4 ore dell'assunzione della pillola, si potrebbe essere a rischio per rapporti avuti sino a 3 giorni prima.
    Ovviamente questi discorsi sono discorsi probabilistici... più affini a un amante della statistica che al tuo caso...
    La pillola Yasminelle funziona molto bene, e viene assimilata molto velocemtente dal tuo organismo.
    Quando hai dei dubbi fidati sempre del tuo ginegologo, altrimenti cambialo.
    Anche se prendi la pillola, stress e ansia possono causare un ritardo, quindi stai tranquilla, che non corri alcun rischio concreto.
    Se hai dubbi, chiedi pure!
    Saluti

  10. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    tranquilla...
    Alllora la questione è questa. Gli spermatozoi sopravvivono anche alcuni giorni nell'utero. quindi con la perdita della protezione anticoncezionale dovuta a una forte diarrea nelle prime 4 ore dell'assunzione della pillola, si potrebbe essere a rischio per rapporti avuti sino a 3 giorni prima.
    E' infatti...mi era venuta in mente ieri sera questa questione, del fatto che gli spermini vivano qualche giorni all'interno dell'utero, infatti volevo dirti di informarti di quanti giorni fosse questa sopravvivenza e farti due calcoli...
    Però ha già fatto tutto verona, quindi sem a post!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 16:51
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. il problema
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:30