ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Problema diarrea

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    tranquilla...
    Alllora la questione è questa. Gli spermatozoi sopravvivono anche alcuni giorni nell'utero. quindi con la perdita della protezione anticoncezionale dovuta a una forte diarrea nelle prime 4 ore dell'assunzione della pillola, si potrebbe essere a rischio per rapporti avuti sino a 3 giorni prima.
    Ovviamente questi discorsi sono discorsi probabilistici... più affini a un amante della statistica che al tuo caso...
    La pillola Yasminelle funziona molto bene, e viene assimilata molto velocemtente dal tuo organismo.
    Quando hai dei dubbi fidati sempre del tuo ginegologo, altrimenti cambialo.
    Anche se prendi la pillola, stress e ansia possono causare un ritardo, quindi stai tranquilla, che non corri alcun rischio concreto.
    Se hai dubbi, chiedi pure!
    Saluti
    grazie mille allora io ho avuto un rapporto completo mi pare due giorni prima!!! accidenti allora sono messa male??? no dai non ci credo

  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no tranquilla, non sei messa male... come ti ho detto è un discorso più da statisti che altro... usa il presrvativo sino all'inizio della prox scatola, e stai serena!

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non so cosa poterti dire,però anch'io avrei paura ma mi fiderei delle parole del ginecologo.

  4. #14
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Harmony cribbio stai tranquilla
    Apparte che diarrea grave non significa che hai avuto la cachetta un paio di volte ma (e scusatemi la finezza, se avete appena mangiato non leggete) tante scariche e proprio acqua
    Cmq se ti farà sentire più tranquilla fai un test e non ci pensi più (vedrai che stai negativo) se proprio non riesci ad aspettare che ti arrivino il prossimo mese (che tanto ti arriveranno)...
    Quoto ^^

  5. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    no tranquilla, non sei messa male... come ti ho detto è un discorso più da statisti che altro... usa il presrvativo sino all'inizio della prox scatola, e stai serena!
    ci proverò.. anche perchè se pur seguendo il ragionamento degli spermini che sopravvivono tre giorni, io ho avuto un rapporto completo di martedi sera, e la diarrea l'ho avuta venerdi sera tardi.. forse non è molto probabile quindi.. forse.. uffi devo stare tranquilla..... ma è difficilissimo.

  6. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    credo ci siano piu tipi di pillole harmony; se un dato tipo ti fa male, parlane con il tuo medico e provane un altro

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho preso la pillola per due anni poi ho smesso perchè mi faceva andare via di testa.Mi è successo tante volte di aver diarrea e nn è mai successo niente.se tu l'hai presa la mattina e hai avuto diarrea la sera allora puoi pensare a preoccuparti un po maneanche. invece se hai preso la pillola la sera e hai avuto la diarrea la stessa sera non ti preoccupare xk è uscito quello della mattina o del giorno prima. In ogni caso lascia perdere i siti e ascolta il ginecologo.Ciao ciao!

  8. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sara4u Visualizza il messaggio
    Ho preso la pillola per due anni poi ho smesso perchè mi faceva andare via di testa.Mi è successo tante volte di aver diarrea e nn è mai successo niente.se tu l'hai presa la mattina e hai avuto diarrea la sera allora puoi pensare a preoccuparti un po maneanche. invece se hai preso la pillola la sera e hai avuto la diarrea la stessa sera non ti preoccupare xk è uscito quello della mattina o del giorno prima. In ogni caso lascia perdere i siti e ascolta il ginecologo.Ciao ciao!
    non ho capito, cos'è che è uscito?
    comunque grazie, vorrei tanto riuscire a stare tranquilla.

  9. #19
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sara4u Visualizza il messaggio
    . invece se hai preso la pillola la sera e hai avuto la diarrea la stessa sera non ti preoccupare xk è uscito quello della mattina o del giorno prima.
    Qualcosa mi dice che la pillola non segue lo stesso processo digestivo di quello che poi diventa cacchetta

  10. #20
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Qualcosa mi dice che la pillola non segue lo stesso processo digestivo di quello che poi diventa cacchetta
    se è successo come ho detto io è stata una maldigestione di quello mangiato il giorno prima o un colpo di freddo.In ogni caso abbiamo 8 metri di intestino e ora che esce quella ce ne vuole.Se avesse vomitato sarebbe stato piu sensato preoccuparsi.Se ha un metabolismo veloce e digerisce bene ed in fretta allora è un altro discorso.Ascolta il ginecologo che sicuramente ne sa piu di noi di queste cose.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 16:51
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. il problema
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:30