Originariamente inviata da maya
lo so!!
Originariamente inviata da maya
lo so!!
ma fa venire la cellulite vero?Originariamente inviata da maya
Dopo un pò che prendi la pillola il tuo ragazzo avrà un'insano desiderio di fare sesso più di 3 volte al giono, prova a controllare sul foglietto illustrativo, dovrebbe esserci scritto.
nn c'è nulla di cui lamentarsiOriginariamente inviata da Recs
giàOriginariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da AkemIOriginariamente inviata da Verdy
Tutto ciarlame, desistereste dopo un mese.
pensa un po ciò che vuoi
Penso e faccio anche, cosa credi sarà eccessivo, sarà quel che volete, ma io appartengo alla top class degli eterossessuali, una ristretta cerchia di eletti capaci di cose FUORI dall'ordinario maschile.Originariamente inviata da Verdy
macommestooo
la mia ragazza ha iniziato a prenderela pillola da un paio di mesi, ma dopo un mesetto ha iniziato ad avere delle perdite di sangue (a detta sua non piccole).
la ginecologa gli ha detto di provare a continuare con quella pillola e se non smette per un' altro mese di richiamarla...
ma è possibile che si abbiano tutte ste perdite? perchè da quando sono iniziate non ha + voluto avere rapporti.. io posso anche aspettare per lei, ma c'è qualche soluzione, è capitato anche a qualcuna di voi...
non ci posso credereOriginariamente inviata da Eyleen
io dopo anni che sto con il mio boy non oserei andare con mia mamma figuriamoci con la suocera