ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

aiutatem vi prego...

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Quindi la mia conoscenza di come funziona era ferma al 2001!
    Ma quindi, se anche si assume la pillola ma c'è già stata l'ovulazione, non ha alcun effetto?
    Non ne ho la minima idea... la mia conoscenza è limitata a qualche articolo sul giornale e a quello che ho letto ora su wiki... Mi spiace.
    Ma in ogni caso, mi chiedo, anche avvenisse dopo l'ovulazione (potete chiamarlo aborto se volete) cosa viene realmente eliminato? Una reazione biochimica... tutto qui. Cavolo, già parlare di "uccidere" con un embrione mi sembra esagerato (approvo l'aborto solo in pochissimi casi, ma bisogna dire le cose come stanno)... ma qui, IL GIORNO DOPO, non è nemmeno embrione! XD

  2. #32
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Non ne ho la minima idea... la mia conoscenza è limitata a qualche articolo sul giornale e a quello che ho letto ora su wiki... Mi spiace.
    Ma in ogni caso, mi chiedo, anche avvenisse dopo l'ovulazione (potete chiamarlo aborto se volete) cosa viene realmente eliminato? Una reazione biochimica... tutto qui. Cavolo, già parlare di "uccidere" con un embrione mi sembra esagerato (approvo l'aborto solo in pochissimi casi, ma bisogna dire le cose come stanno)... ma qui, IL GIORNO DOPO, non è nemmeno embrione! XD
    Credo che eventualmente la differenza sia se avviene dopo la fecondazione.
    In ogni caso non credo sia questo il posto migliore dove parlarne, visto che l'argomento è un altro.

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    D'accordo sul prenderla solo in caso di emergenza, perché non fa molto bene alle ragazze assumerla. Ma per questo motivo, non perché è un metodo abortivo. Il giorno dopo che hai fatto sesso cosa abortisci? O_O Cosa uccidi? Allora anche il preservativo è un metodo abortivo... Anche la pillola anticoncezionale è un metodo abortivo... O___O
    La pillola del giorno dopo è un metodo di contraccezione d'emergenza che ha lo scopo di prevenire la gravidanza, in caso di rapporto sessuale non protetto o in caso di mancato funzionamento di un metodo anticoncezionale, BLOCCANDO l'ovulazione.

    Non prendete la pillola del giorno dopo come una caramella, perchè è un concentrato di ormoni simili a quelli della pillola anticoncezionale ma 20-30 VOLTE MAGGIORE. Questo è il vero motivo!

    Ascolta: la pillola del giorno dopo la si assume perchè si pensa che si sia già instaurata una gravidanza in quanto, al momento del rapporto c'erano tutte le condizioni per l'insturarsi della stessa.
    Quindi: è vero che non è detto che una sia rimasta incinta per forza (anche se tutte le condizioni c'erano), ma se effettivamente lo spermatozoo aveva già fecondato l'ovulo (CIOE' SI ERA GIA' "AVVIATA" UNA NIUOVA VITA!!!!) questa pillola blocca lo sviluppo della stessa!!!!

    Questo si chiama ABORTO!!!! Al contrario di quanto dice qualcuno!!! Anche un essere monocellulare è VITA!!!! Dal momento in cui lo spermatozoo entra nell'ovulo e lo feconda, si forma gi un essere vivente! Piccolo, ma vivo!!!!!

    Facendo un "pessimo" paragone: E' come se tu versi del diserbante su un campo di erba seminato da poco.....

    Che poi siano ormoni ad una concentrazione altissima e non faccia bene alla donna è un'ulteriore motivo per disincentivarne l'uso!!!

  4. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio

    Questo si chiama ABORTO!!!! Al contrario di quanto dice qualcuno!!! Anche un essere monocellulare è VITA!!!! Dal momento in cui lo spermatozoo entra nell'ovulo e lo feconda, si forma gi un essere vivente! Piccolo, ma vivo!!!!!
    Come ha già detto Lyla, l'argomento è un altro e quindi sarebbe sbagliato continuare qui. Se ti va, mi fa piacere, e puoi contattarmi tramite MSN... ^^
    In ogni caso, penso sia triste dover vivere guardando ogni secondo di non schiacciare formiche, insetti, o di non potersi mai sfogare su una zanzara... anche quelle sono vite. VERE vite. Non come un essere monocellulare! Pensaci...

  5. #35
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Modena
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Farlo senza è sempre molto rischioso. Sempre. Come attenuante, essendo appena finite le mestruazioni, non dovresti rischiare tantissimo (non vorrei dire una vaccata, se è così correggetemi), e tieni conto che comunque non è che ogni volta che si fa sesso non protetto si rimane incinta (altrimenti certe coppie sposate dovrebbero avere 260 figli)!
    In ogni caso, cerca di stare tranquilla e rifai il test con calma (e manda a quel paese il tuo ragazzo e il suo "tanto l'ho già fatto quest'estate!"). In bocca al lupo!
    Purtroppo e sbagliata questa citazione... nn e vero che dopo le mestruazioni si e fuori pericolo.... come ho detto gia tempo fa.... la fertilita della donna è di 24h ma se i cicli sono abb brevi si possono evere quelle 24h all'inizio di un'nuovo ciclo... c'e gente che il periodo fertile c'è la quando ha le mestruazioni.... ricordo poi che le mestruazioni sono da considerare l'inizio di un nuovo ciclo, perche mentre hai le perdite stai buttando fuori l'ovulo vecchio e stai cullando il nuovo... quindi fate molto attenzione.... se volete chiarimenti mandatemi un pvt

  6. #36
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    oi ma com è andata?? ti sono venute???

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no non sei incinta tranquilla...e ti spiego il perchè: appena lo sperma viene a contatto con l'aria gli spermatozoi muiono!! era capitato anch a me e ho chiesto a una ginecologa quindi stai tranquill

  8. #38
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    no non sei incinta tranquilla...e ti spiego il perchè: appena lo sperma viene a contatto con l'aria gli spermatozoi muiono!! era capitato anch a me e ho chiesto a una ginecologa quindi stai tranquill
    A parte il fatto che gli spermatozoi non muoiono istantaneamente, avrebbe potuto comunque avere delle fuoriuscite di sperma nel secondo rapporto in cui era senza preservativo, direttamente dentro di lei.

  9. #39
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    D'accordo sul prenderla solo in caso di emergenza, perché non fa molto bene alle ragazze assumerla. Ma per questo motivo, non perché è un metodo abortivo. Il giorno dopo che hai fatto sesso cosa abortisci? O_O Cosa uccidi? Allora anche il preservativo è un metodo abortivo... Anche la pillola anticoncezionale è un metodo abortivo... O___O
    La pillola del giorno dopo è un metodo di contraccezione d'emergenza che ha lo scopo di prevenire la gravidanza, in caso di rapporto sessuale non protetto o in caso di mancato funzionamento di un metodo anticoncezionale, BLOCCANDO l'ovulazione.

    Non prendete la pillola del giorno dopo come una caramella, perchè è un concentrato di ormoni simili a quelli della pillola anticoncezionale ma 20-30 VOLTE MAGGIORE. Questo è il vero motivo!
    l'unica cosa che ha sbagliato è che blocca la FECONDAZIONE...

    cmq sia, batman nn dico di prenderla come caramella, ed è logico che uno ci deve stare attento..ma se la cavolata è stata fatta, si può cercare di rimediare..tanto sn sicura ke dopo qst spavento starà + attenta...o almeno spero..

  10. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    farlo senza è sempre rischioso. non importa se è la seconda volta la prima o qualsiasi altra.

    concordo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatem v prego..
    Da andry salentina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 20:22
  2. ti prego...
    Da SILVIA92 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:13
  3. NON MOLLARE TI PREGO!!!
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 16:02
  4. aiutotami vi prego
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:19
  5. ditemi,vi prego...
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 18:11