Qualcuno di voi lo sua?Io non conosco nessuno che lo utilizza...e voi?Qualcuno di voi lo utilizza?
Qualcuno di voi lo sua?Io non conosco nessuno che lo utilizza...e voi?Qualcuno di voi lo utilizza?
Ultima modifica di Bambolina_dolce; 14/3/2008 alle 13:22
eh?
mai usato e nn so manco cm funziona e dv trovarlo
sopratutto... esiste? uhm e se si mi spiegate come è fatto?XD
tranquilli esiste eccome... e neanche da poco tempo
in pratica è una morbida e resistente guaina trasparente di poliuretano che si inserisce nella vagina prima di un rapporto sessuale, proteggendo sia dalla gravidanza che dalle malattie a trasmissione sessuale. Esso forma una barriera tra il pene e la vagina, la cervice e i genitali esterni. E' più resistente del lattice, inodore, non provoca reazioni allergiche e, a differenza del lattice, può essere usato sia con i lubrificanti a base oleosa che con quelli a base acquosa. Può essere inserito prima del rapporto, non dipende dall'erezione maschile e non richiede l'immediato ritiro del pene dopo l'eiaculazione. Utilizzato correttamente e coerentemente, il preservativo femminile è efficace quanto gli altri metodi contraccettivi e non presenta effetti collaterali conosciuti o rischi.
Disponibile in Europa dal 1992, è ora presente in dozzine di paesi in tutto il mondo. Nel 1993 la US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato il preservativo femminile per il mercato e la distribuzione. Il preservativo femminile fornisce una doppia protezione nei confronti di gravidanze e di MST che, in base a studi di laboratorio, dovrebbe comprendere HIV/AIDS.
Maddai...
Questa proprio non la sapevo...
Clicca sul link:
Comodo - Il Portale dei preservativi - Femidom - Preservativo femminile
uhm..... non è che mi ispira e credo che sia poco usato!
mi sembra molto rischioso come contraccettivo!!
a me fa un po' impressione, sinceramente, sembra di farlo con una busta