oddio ho letto le "istruzioni per l'uso"
ma che e'????
moooolto romantico e d' atmosfera davvero!
oddio ho letto le "istruzioni per l'uso"
ma che e'????
moooolto romantico e d' atmosfera davvero!
beh tanto anche col preservativo classico c'è chi ha difficoltà a mantenere l'erezione...
Però mi devo informare, prima di fare commenti bisogna provare...chissà magari si rivela comodo e non ci si accorge di averlo!!!
Sapevo dell'esistenza ma non sapevo che fosse in commercio!!
te lo sconsiglio, è come scopare con un sacchetto...
e beh... schifo
Si, ma hai sempre un "sacchetto" che ti esce dalla patata!! Daiiiiii!!!! Che tristezza!!!
Guarda il link che ho inserito e guarda le illustrazioni di "come si usa"!
Secondo me non è molto pratico, anche perchè andrebbe inserito prima, non è come il preservativo maschile che lo scarti e lo infili!!!
Quello è come mettersi un assorbente interno!!!! Poi magari si posiziona male, dà fastidio alla donna ecc.... Poi in quei momenti, l'eccitazione potrebbe giocarti brutti scherzi e quindi potresti anche non riuscirci subito.... no, no, piuttosto uso quelli maschili!!
e...se scappa tutto dentro??
Si chiama Indiana Jones?
in effetti non è molto pratico ma le sensazioni sono molto eccitanti.
Quando il pene esce, l'impressione è di non averlo, e questo è, almeno per me, piuttosto stimolante.
Mentre però per indossare quello classico ci si impiega 10 secondi netti, qui è un po' più complicato; lei dev'essere già lubrificata, per cui meglio iniziare con un cunnilingus e un po' di masturbazione...neanche male come esordio...
Mai provato.