i test di gravidanza fatti a casa, dopo 15/20 giorni di ritardo sono abbastanza affidabili, ma se vuoi veramente essere sicura fai le analisi del sangue e cerca le beta Hcg.... è l'ormone che segnala la gravidanza... devi farle specifiche
i test di gravidanza fatti a casa, dopo 15/20 giorni di ritardo sono abbastanza affidabili, ma se vuoi veramente essere sicura fai le analisi del sangue e cerca le beta Hcg.... è l'ormone che segnala la gravidanza... devi farle specifiche
dipende dal test, comunque se vuoi essere sicura vai al consultorio li ti fanno fare gratis quelli che hanno negli ospedali che sono attendibili al 99,9% praticamente
i giorni di fertilita per l'ovulo sono 24 h mentre per gli spermatozoi sono di 3 gg quindi il periodo di ovoluzioni sono di 2/3 giorni, quindi per fare il test bisogna aspettare almeno 3 giorni dal rapporto!
il test può exere attendibile, ma ha anke dei margini d errori,tipo a me prima è uscito positivo, poi negativo...cmq se devi acquistarne 1, t sconsiglio quelli della pic.se t fai le analisi forse al 100%è + attendibile, infatti penso d andarle a fare ank io
mi semba di ricordare il 90%..ma potrei sbagliare..
99 Per 100%
il test è molto sicuro,se ti dice che sei incinta è al 99% vero perkè ha rilevato degli ormoni che si hanno nel corpo solo in fase gravida.
dopo una sett ke non ti arriva potresti pure farlo
se ti esce positivo, per esserne sicura fallo anke una seconda volta di un altro giorno...
cmq è sicuro, non al 100% ma una gran parte si
A riguardo ne ho letta una che non so se sia vero o se al contrario dimostri invece ke sia una cazzata tremenda:
un test di gravidanza ke oltre ai classici 3 risultati ( positivi, negativo e fallito) dica anche "probabile" . Ovvero la persona che ne ha usufruito dice che il test ti dice "potresti essere incinta ma non te ne do la certezza".
A me sembra un pò strano...quindi prima d buttarmi x terra x sganasciarmi dalle risate chiedo a voi. Magari non ho mai avuto a che fare con questi test (e ne ho fatti fare alle mie partner!!!!)