Il bruciore è normale, era la tua prima volta.
Per il resto credo che tu possa stare calma e visto che non hai il ciclo regolare usa bene le precauzioni la prossima volta, così non dovrai preoccuparti.
mi spiace tantissimo che la vostra prima volta sia stata tragica.......
cmq ieri sera io e il mio raga l'abbiamo rifatto ed è andato molto meglio, l'unica peca è che lui però perchè dice che non si sente stimolato all'altezza del glande m non è riuscito a venire mentre lo facevamoa molto più giù e poi ogni 5 min mi faceva cambiare posizione perchè non si trovava bene oppure perchè sentiva che il suo pene si afflosciava (cosa infondata)...cosa fare? è una cosa delle prime volte o bisognerebbe trovare una soluzione? che mi consigliate? grazie grazie
mah, guarda, il mio ragazzo, dopo 5 mesi ke lo facciamo ancora nn e' venuto...roba ke dura 3 ore di fila!! io allora che dovrei pensare?!
su qst quindi nn ti posso consigliare niente...ma se qualcuno puo' consigliare me..!! sono ben accetti!!
Secondo me,se gli si ammoscia dopo poco è perchè non è abbastanza eccitato.
o magari xke e' stanco, si e' allenato, o per altri motivi ke lo hanno stancato..o magari anke la tensione..se stai con una persona e la ami nn penso ke nn ti ecciti fare l'amore con lei... -.-
uno nn è colpa tua.. due nn sei incinta.. si rimane incinte solo se lo sperma arriva a facondarti.... e tre stai tranquilla nn avere paura prendi le precauzioni che devi e sai tranquilla