Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
panna4panna
capita anke a persone grandi come 28anni cn esperienza sulle spalle... k magari il preservativo lo rende poco sensibile
Si ok,ma quello che ho detto prima vale un po' x tutte le età..
-
Quote:
aNeMy
Il bruciore è normale, era la tua prima volta.
Per il resto credo che tu possa stare calma e visto che non hai il ciclo regolare usa bene le precauzioni la prossima volta, così non dovrai preoccuparti.
-
Quote:
**fermina**
mi spiace tantissimo che la vostra prima volta sia stata tragica...:(:(....
cmq ieri sera io e il mio raga l'abbiamo rifatto ed è andato molto meglio, l'unica peca è che lui però perchè dice che non si sente stimolato all'altezza del glande m non è riuscito a venire mentre lo facevamo a molto più giù e poi ogni 5 min mi faceva cambiare posizione perchè non si trovava bene oppure perchè sentiva che il suo pene si afflosciava (cosa infondata)...cosa fare? è una cosa delle prime volte o bisognerebbe trovare una soluzione? che mi consigliate? grazie grazie
mah, guarda, il mio ragazzo, dopo 5 mesi ke lo facciamo ancora nn e' venuto...roba ke dura 3 ore di fila!! :| io allora che dovrei pensare?! :|
su qst quindi nn ti posso consigliare niente...ma se qualcuno puo' consigliare me..!! sono ben accetti!! :D
-
Quote:
|MusiC|
Secondo me,se gli si ammoscia dopo poco è perchè non è abbastanza eccitato.
o magari xke e' stanco, si e' allenato, o per altri motivi ke lo hanno stancato..o magari anke la tensione..se stai con una persona e la ami nn penso ke nn ti ecciti fare l'amore con lei... -.-
-
uno nn è colpa tua.. due nn sei incinta.. si rimane incinte solo se lo sperma arriva a facondarti.... e tre stai tranquilla nn avere paura prendi le precauzioni che devi e sai tranquilla